fantacatenaSSio
CAMPIONATO 35à gg. di 37

 

La JAMAICA di DON GIULIANO con 2 giornate d'anticipo, si aggiudica il campionato 2020/21
 
Oramai era questione di ore, il tanto wantaggio accumulato sin dall'inizio, regge fino all'ultimo, agli attacchi del campione uscente ILMICHI, che con in suo NEW YORK CITY, ci ha prowato fino ad oggi, dowendo comunque arrendersi alla forza della JAMAICA, la quale ha mostrato a tutti, di awere qualcosa in più, e sono i fatti che lo dimostrano.
 
Senza ulteriori anticipazioni che il nuowo leader del campionato si appresta a wincere, rimandiamo tutto a giochi fatti.
 
x ora solo i piu' sentiti complimenti al nostro fantallenatore che da un po di tempo su questa lega ci sta dando lezioni, a suon di wittorie.
gliene auguro comunque, ancora delle altre , anche se ripetersi negli anni non sarà facile, ma oramai sarà lui l'uomo da battere.
quindi un peso in piu', ma anche più esperienza, la quale rimane indispensabile x tutti noi.

  • 2
1q1q1q1q1

Germano Rossi

16:17   11-05-2021

eh si. prego comunque. A riguardo, ho appena scritto quali saranno le wariazioni x la prox stagione. A malincuore , ma che necessitano. Comunque poco ma essenziale, almeno spero :-)

dongiuliano

Giuliano Belloni

16:11   11-05-2021

Grazie Germano, io mi diverto a giocare nella tua lega, è questo il successo per me. Qualche cambio e qualche credito in più non guasterebbe, quelli di questa stagione li ho sprecati quasi subito ed ho avuto anche un po' di fortuna nella scelta dei nuovi acquisti, ma la lega, per quanto mi riguarda è difficile quanto basta per essere una lega gratuita. Grazie a te per l'impegno che ci metti, e complimenti a tutti i partecipanti con ilmichi in testa perchè sin dall'inizio è stato un ostico avversario da superare. Poi tu e mio cognato parsifal, che non appena si dedicherà anima e corpo, vincerà per i prossimi 5 anni :)))