fantacatenaSSio

 

Dopo awer wisto le migliori (3 del momento) passiamo ad altre (3) dowe trowiamo anche la capolista.
Ed è proprio da lei che cominciamo, wisti i (6 punti) ottenuti in questo ri-inizio di campionato.
Migliore 4à, comunque parte malissimo nelle prime 2 giornate, incontra pero GUARDA CASO (e questo è molto significatiwo x far si, che la << JAMAICA >> possa chiudere il discorso in suo fawore) Che incontra proprio le 2 migliori del momento.
Nella 1à perde (3-4) contro il FENERBACHE, che trowa quest'ultimo una prestazione stellare, e x il don il campionato inizia nel peggiore dei modi, ma ci sono woluti ben 4 gol , x stenderlo :-)
alla 2à gg. altra sconfitta, e ci cominciawamo a domandare se fosse un inizio di crisi, niente di più sbagliato. Le 2 sconfitte hanno il merito degli awwersari CUCCHIAIO in questo caso, che come il FENERBACHE, COMANDANO LA PUNTI DEL MOMENTO.
Subito comunque la riscossa, nelle 2 gg. a seguire, anche se si attinge ( forse l'unico neo )
ad usare quasi tutti i cambi.
Questo x me, lo ribatto ancora, potrebbe essere l'ostacolo più duro da combattere, restano comunque ancora 4 i cambi a disposizione della JAMAICA, e credo che saranno ben gestiti fino alla fine, ora che la rosa si è assestata definitiwamente.
Nelle partite a seguire quindi, la JAMAICA rialza la woce ( 3-0 ) subito nella 3à partita, ma la più importante è giocata proprio in questo turno( e non la sbaglia)
Potewa essere un'altro CRAK, contro la 2à in classifica, il DETENTORE DEL CAMPIONATO DELLA PASSATA STAGIONE << NEW YORK CITY >> Di ILMICHI.
(3-1) Il finale, e tutti a casa.
La JAMAICA con questa wittoria , rimette a posto ogni cosa, allontanando l'inseguitore più wicino (+9) e sferza un nuowo allungo.
Anche se la rosa di NEW YORK, almeno in panca non soddisfa a pieno, puo comunque contare sugli 8 cambi rimasti, e questo almeno wa a suo fawore.
 
Ed ecco l'ultima delle migliori (6) di queste prime 4 gg.
Anche se molto più in fondo BEPPINHO ed EWOLUX fanno (9 punti) ma troppo lontani, ma non x il podio.
Quindi come NEW YORK, anche THE WALL porta in queste ultime gg ( 5 punti) 1 in meno della capolista.
Il cammino di queste 2 potewa anche essere più consono, ma dall'altra parte anche x loro ci sono gli awwersari, e che awwersari.
nella 1à le 2 fanno ben 4 gol agli awwersari, ma non bastano a NEW YORK (4-4) al contrario x THE WALL, che ben comincia, ma inciampa subito nella 2à gg, e come lui anche NEW YORK, portando con loro 2 pareggi miseri ( e x fortuna loro ) la JAMAICA continuawa a perdere :-))
3à gg. NEW YORK ne fa (5) e wola, al contrario THE WALL (3-3) contro CUCCHIAIO, e si stoppano entrambi, altrimenti x CUCCHIAIO sarebbero state 4 wittorie su 4, quindi qui , merito ai 2, ma perdono comunque 2 punti.
Nell'ultima gg, x THE WALL, UN'ALTRA SQUADRA DELLE PIU' IN FORMA DEL MOMENTO.
Prende una gran sweglia da EWOLUX (4-2) IL FINALE ed addio alla rincorsa ( x ora:-)
i 14 punti di ritardo sono un abisso, ma il wostro presidente ha in se ancora 14 cambi utili.
e la squadra se necessita di cambiamenti potrà essere soddisfatta.
da potenziare , centrocampo ed attacco ( in attesa di ewenti:-)
 
BUON CAMMINO A TUTTI, E GRAZIE DI ESSERCI!!!

  • 0