fantaranking
CAMPIONATO Apertura ( 8a gg. )

 

tanti goal in questa gg. dove le prime 4 della classifica, escludendo ALEXVIOLA, rallentano tutte.
ne trae vantaggio il solo NOVARA di skanner, ora 4à, insieme ad ERICK57, quest'ultimo bloccato dalla JUVENTUS di UNGUREANU ( 3-3 ) il finale, e come dicevo, anche ALEXVIOLA guadagna punti, ora 2ò in classifica, senza piu' con THE WALL al fianco, inoltre, con 1 solo punto in meno dalla capolista ATADEA, il quale guida comunque, ancora il gruppo degli inseguitori.
 
continuiamo allora proprio con la capolista ATADEA e vediamo che anche qui c'è un altro ( 3-3 ) lo sfidante è, il 7ò ora in classifica, BCL.
bella partita tra i 2, con colpi su colpi, ribattuti da ognuno, ma occasione questa, che fa lasciare 2 punti x strada, ad entrambi. Sarebbe stata questa, un'occasione x entrambi, vincere l'incontro, BCL poteva risalire e piazzarsi al 4ò posto, mentre x ATADEA, poteva già essere una 1à fuga, visto che le migliori rallentano quasi tutte in questa gg.
 
Ed eccoci allora giunti a parlare della 2à in classifica, 2ò posto solitario x ALEXVIOLA, una delle poche che vince , li in alto in classifica.
Gran gara anche questa, con ancora 6 goal , ma 4 li fà ALEXVIOLA, contro i 2 di un povero SANTOS, che cerca di resistere, ma l'ennesima sconfitta lo lascia al penultimo posto. partita per altro che vede il SANTOS, giocare in 10, e la situazione non e' rosea x questo allenatore, visto che proprio la panchina necessita di buoni sostituti, ma con il solo cambio rimasto, sarà difficile aggiustarla, deve sperare di vincerne qualcuno, e continuare x ora, con la rosa che si ritrova, comunque è lunga, ci saranno x tutti cambi extra e nuovi tornei, tra non molto, x cui , si puo' ripartire TRANQUILLAMENTE, ma x ora, è cosi !!!
 
ecco quindi arrivati alla 3à classificata, THE WALL, la quale perde una posizione, anche quì, ennesimo pareggio, ma ( 2-2 ) contro la 14à in class. ARBEZ, e rischia anche di perderla THE WALL, visto che x 1 solo punto riesce a superare la soglia che gli concede il pari, ma guardando le 2 panchine, chi poteva avere la meglio , era THE WALL, che lascia ben 3 goal + 1 assist in panchina, mentre ARBEZ, sempre dalla panchina, ne prende 1 di goal, dei 2 fatti.
Occasionissima persa x THE WALL, e non è la 1à quest'anno, le scelte fatte lo stanno penalizzando non poco, ma comunque la rosa rimane ottima, come anche la classifica, rimane a ( -3 ) ma poteva accorciare.
 
Stesso discorso x ERICK57, ma giocava contro una squadra piu' quotata, la JUVENTUS di UNGUREANU, sotto di lui di 1 solo punto, ma poteva anche andare peggio, visto che l'avversario trova l'espulsione di MAINGAN, e cosi' la JUVENTUS, NON SUPERA LA SOGLIA X PORTARSI I 3 PUNTI.
Finisce ( 3-3 ) ma come detto , x o,75 punti la JUVE NON LA SPUNTA, E SCENDE 6à IN CLASSIFICA, A (-5)
 
Va bene invece, come detto all'inizio, AL NOVARA, CHE GUADAGNA UN PO' SU TUTTI, INTANTO RAGGIUNGE ERICK AL 4ò POSTO, RIDUCENDO ANCHE IL DISTACCO DALLA CAPOLISTA ( -4 ) ED ECCOLA DI NUOVO A COMBATTERE X IL TITOLO DI APERTURA.
L'avversario naviga nei bassifondi, specie dopo quest'altra sconfitta ( 3-1 ) contro TITANICA di BIONICO, ora al 17ò posto, troppo il divario tra i 2, anche se da parte di TITANICA, CHE PRENDE DALLA PANCHINA 1 DEI 2 GOAL LASCIATI, DEVE RECRIMINARE ANCHE ASSENZE ILLUSTRI O QUASI VISTE LE ASSENZE DI IMMOBILE E PELLEGRINI.
 
DETTO DI BCL, 7ò CHE BLOCCA LA CAPOLISTA, A SEGUIRE ECCO CHE SI AFFACCIA IL REAL MAIAL DI ALFONSO 10, DIFFICILE VITTORIA X LUI, CONTRO UNA DELLE ULTIME IN CLASSIFICA, LA 18à SEMPREVISA DI SS. LAZIO ( 2-3 ) IL FINALE, IL QUALE VIENE APPENA RAGGIUNTO DAL REAL, ( 78,75
)GIUSTO 1 PUNTO X SUPERARE LA 3à SOGLIA E QUINDI PORTARE A CASA QUESTI 3 PUNTI CHE VALGONO ORO. ESSERE A ( -7 ) DALLA CAPOLISTA DOPO 8 GG. RIMANE COMUNQUE GIA' UN BEL RITARDO, MA RICORDO CHE PIU' SI SALE IN CLASSIFICA, E PIU' SI AVRANNO BONUS, A CAMPIONATO DI APERTURA TERMINATO, E X IL REAL GUADAGNARE QUALCHE POSIZIONE, E' PIU' CHE POSSIBILE , IL CHE POTREBBE SERVIRE A MIGLIORARE LA ROSA, MA QUESTO VALE X TUTTI.
 
A META' CLASSIFICA, QUINDI DAL 9ò POSTO A SCENDERE, TROVIAMO SQUADRE ILLUSTRE, COME ZEMANLANDIA E LIONS, CHE NEGLI ANNI P'RECEDENTI DETTAVANO LEGGE IN QUESTA LEGA, ED ORA IN FORTE RITARDO, MA ANCHE ALTRE, PAPERINIK, MOTTA , PORCARI.
 
ED ANCORA PIU' GIU' ALTRE ,SQUADRE CHE NON RIESCONO AD EMERGERE, ARBEZ, APACCHIO, INTERNAZIONALE, IN NETTISSIMO RITARDO.
CHIUDONO POI, TITANICA, CHE PIU' DI QUALCHE FASTIDIO NEGLI ANNI LO HA DATO, PIAZZANDOSI ANCHE IN ALTO , SEGUE SEMPREVISA , AL 1ò ANNO, X CUI SARA' DA RIVEDERE, VISTI ANCHE I MENO CREDITI RISPETTO ALLE MOLTE ALTRE SQUADRE, ANCHE SE CHI E' PARTITO ALLA PARI CON LEI, STA FACENDO MOLTO MEGLIO.
IL SANTOS, PENULKTIMO, STA DELUDENDO UN POCO,
CHIUDE INFINE BIRETTINA DI SHASHO, ANCHE X LEI, 1à VOLTA E MENO CREDITI, MAGARI NEL CLAUSURA O PIU' AVANTI, LA VEDREMO RISORGERE.
--------------------------------------------- --------------------------------------------- ------------------------------

  • 0