![]() |
ANTYTURNOVER |

SERIE A
girone 1
Cade ancora la capolista LIONS, e sono 2 di fila, + 1 pareggio nella 3à ultima.
1 solo punto quindi nelle ultime 3 partite, si riapre quindi ancora di +, la corsa al 1ò posto, quando mancano sole 2 giornate, ed il distacco dalla 2à ,REAL MADRID, è adesso di soli 2 punti, e l'ultima giornata, vedrà proprio i 2 scontrarsi.
X quanto riguarda la corsa all'europa league invece <<< 3ò e 4ò posto >>>
(visto che le prime 2 hanno abbastanza vantaggio, oramai, quasi qualificate in CHAMPIONS) +4 DI VANTAGGIO, sulle 2 di sotto.
ATADEA si porta in zona, agganciando e vincendo , contro SONCINESE.
Comunque, anche FOLGORE, ed OLD FEARS, restano in corsa , anche se, con 4 di ritardo.
Mentre le 2 ultime posizioni, occupate da ASTON PIRLA e PAPERINIK, riguardano le retrocessioni, quest'ultime 2, con le sconfitte odierne, si ritrovano a 4 e 5 punti dalla salvezza, difficile ora da raggiungere.
PROSSIMI INCONTRI, COMUNQUE SCOPPIETTANTI
SONCINESE 3ò, SI GIOCHERà CONTRO old fears 5ò, un pezzo di qualifica in europa, 4 punti in + x SONCINESE, (19 CONTRO 15)
FOLGORE, proverà ad attaccare ATADEA, stessa identica situazione, con ATADEA A + 4 ( 19 CONTRO 15)
E mentre al centro classifica si giocano l'europa league, le restanti 4 squadre si giocano il vertice e la permanenza in serie A, CON 2 TESTA CODA.
LE ULTIME 2 INFATTI,(ASTON PIRLA e PAPERINIK) incontreranno le prime 2 della classifica, e sarà x loro, l'ultima spiaggia, in caso di sconfitta, saranno retrocesse con 1 turno di anticipo.
TUTTO ANCORA IN GIOCO DUNQUE, ALMENO NELLA PROSSIMA GIORNATA.
GIRONE 2
THE MASk, VINCITORE DEL CAMPIONATO APERTURA, sarà una delle finaliste al termine del clausura, dove le 4 vincenti faranno un torneo finale x aggiudicarsi lo scudetto ed il premi finale( 1 abbonamento PREMIUM, X LA PROSSIMA STAGIONE)
RICORDO CHE LE FINALISTE (2 USCIRANNO DA QUESTO CAMPIONATO, LE VINCENTI DEI 2 GIRONI DI SERIE A)
LE ALTRE 2NEL CAMPIONATO CLAUSURA.
DOPO AVER LODATO CON MERITO IL VINCITORE, VEDIAMO LE ALTRE POSIZIONI.
NOVARA (23 punti e PICPAC,(22 punti) 2à e 3à in classifica, si scontreranno nel prossimo turno, occasione d'oro x chi segue, infatti anche le 2 quarte, sono chiamate in uno scontro diretto, giornata da fuochi d'artificio.
THE WALL e SAMUEL, seguono con 4 di ritardo, ed una vittoria delle 2, potrebbe dare l'ultimo posto in EUROPA LEAGUE, anche se ci vorrà l'ultima giornata x avere una situazione ben + chiara.
PICPAC comunque, incontrerà SAMUEL, e potrebbe essere ancora scontro diretto.
Le 3 rimaste, col CESENA già retrocesso, quindi 2, OSSESE e LEIENE, si giocheranno in queste ultime 2 giornate, la permanenza in A.