fantacatenaSSio

 

Gli ultimi sgambetti fatti alla capolista THE WALL, non sono stati sufficienti ad impedirle la conquista del campionato di APERTURA.
Troppo il vantaggio accumulato nelle giornate passate, con una marcia davvero in +, persa solo nell'ultimo mese, dove racimola una sola vittoria, proprio in quest'ultima giornata, venendo da 2 pareggi ed 1 sconfitta, e comunque + di qualche brivido c'è stato, grazie anche ad un magnifico NOVARA, splendido 2ò, che si accostava sempre +, ma come la capolista, rallentava anche lui, nelle ultime giornate.
Altre squadre con ancora un po di benzina sono state, la 3à ATADEA, ottimo posto, che ha ben tenuto la sua posizione, scambiandola magari negli ultimi giri, ma poi ripresa, contro altri ancora, ottimi piloti, quali, 4 MORI ad 1 solo punto, e la coppia SYCULO / JAMAICA, a 2 punti, quest'ultimo che però, nel finale, rallenta + di tutti, perdendo così alla fine della corsa, anche il posto in CHAMPION, il motore, non ha retto, negli ultimi giri. 5ò con SYCULO, e sarà solo EUROPA LEAGUE.
poi + sotto, 7ò ed 8ò + distanziati seguono , TURRIS e THE MASK, anche x loro ci sarà il premio EUROPA LEAGUE.
Il cammino dei 2 è un po ad intermittenza, qualche sosta di troppo gli fa perdere sempre + terreno, alla fine comunque mantengono le posizioni.
THE MASK, rischia però proprio all'ultimo giro, graziato comunque da OLD FEARS, il quale non va oltre il pareggio, regalando così il posto in EUROPA, al suo collega. themask 8ò /28 punti, OLD FEARS, 9ò/ 29 punti, ed esce dalle coppe, anzi, non ci entra.
 
campionato di tutta tranquillità x FC.LUIGIASTON, 10ò, ad 1 solo punto da OLD FEARS, lo stesso x ARBEZ, 11ò subito dietro LUIGI a -1
 
ben diversa la situazione x il 12ò posto, conquistato a suon di vittorie da GRAFICHE AURORA, il quale si toglie in modo meraviglioso dalla zona retrocessione, vedremo cosa ci offrirà nel prossimo campionato. SUBENTRATO AL POSTO DI LIO, DICE SUBITO LA SUA.
 
13ò/14àò POSTO X PICPAC e potenza, i quali sono salvi dal retrocedere di certo non x meriti propi. PERDONO PROPRIO L'ULTIMA, e buon x loro che SAMUMAX ed OSSESE, non vincano entrambi, scendono quindi in serie B queste 2, faranno compagnia alle già retrocesse:PAPERINIK / PERISTERI e GREMIO.
 
IN ULTIMO DA SOTTOLINEARE L'IMPRESA DI CATenassio, portando il nome della lega, il buon DIO deve avergli dato una mano, SI SCHERZA ANDREA. Le ultime 2 partite, gli consentono la salvezza, facendo tra l'altro ottimi punteggi.
ORA VEDIAMO SE COME LO SCORSO ANNO, LA LEZIONE SERVIRà, COME SUCCESSO AL SOTTOSCRITTO O AL TURRIS DEL CARO GENNARO, A NOI è SERVITA, GENNARO TESTIMONIERà, NEL CASO...
 
ADESSO TUTTI PRONTI X IL CLAUSURA, è solo finito il 1ò round
 
SI RICOMINCIAAAAA

  • 1
1q1q1q1q1

Germano Rossi

01:21   03-01-2018

Vorrei aggiungere al commento, le 5 squadre promosse dalla B, le quali si uniranno a noi x il campionato di clausura. In ordine: SALERNITANA e PORCARI FC. 1à e 2à gir. 1 / PARSIFAL e AQUILE 1à e 2à gir. 2 / + la 5à vincente dei play off: CAMPO LIGURE. Faccio loro, i migliori complimenti x il traguardo raggiunto, e do loro il benvenuto x l'ingresso in serie A. Si ricomincia!!!