![]() |
ANTYTURNOVER |

AQUILE dopo la frenata passata, torna alla vittoria, e riaggancia al 1ò posto la SALERNITANA, uscita sconfitta in quest'ultimo turno.
Oramai le 2 prime, già promosse in serie A con largo anticipo, devono solo decidere chi sarà la vincente, visto che da qualche turno si staccano continuamente una dall'altra, x poi rincollarsi di nuovo insieme. (PORCARI PERò , PERMETTENDO) visto che la 3à forza, promossa in anticipo anche lei, in questa giornata, non faccia lo scherzetto alle 2.
E COMUNQUE, anche qui sarà l'ultima giornata a decidere la sorte dei 2, o delle 3 visto che ci sarà scontro diretto, TRA aquile E SALERNITANA, proprio all'ultima giornata...certo che tra serie A e serie B, non mancano le emozioni i questa lega, approfitto e ringrazio ancora una volta tutti gli utenti che ci offrono tanto spettacolo, specialmente in queste ultime giornate, dove ci si sta giocando tanto, tra qualificazione x le coppe europee, in serie A, promozioni E RETROCESSIONI, oltre che alla vittoria dei gironi, e comunque, oltre alle 3 già promosse, sotto di loro è corsa a 4, x il restante ultimo posto.
banana joe, campo ligure e svalvolati erano tutti a 14 punti, ma banana, vince lo scontro diretto contro campo ligure , e stacca i 2, visto che anche svalvolati va a perdere, mentre anche il CSKA vincendo, si rimette in corsa, e chissà, comunque con 4 di ritardo su banana, ma ancora 6 punti in gioco, forse alla ripresa ne sapremo di +, di sicuro ci vorrà l'ultima giornata comunque, x decidere la sorte di tutti.
buona continuazione e grazie, da parte del presidente.1Q