ANTYTURNOVER

 

GIRONE 2
Cadono le 2 capoliste ( THE WALL / THEMASK ) In una sola giornata, restando comunque ai vertici della classifica.
 
4 MORI, umilia THE WALL (2-6) fuori casa, e si avvicina alla zona salvezza, ora a solo -2
 
Anche THEMASK, perde in casa ,contro un ottimo THE BULLDOG (3-5) Il quale con questa vittoria si avvicina ai 2 di testa. Guadagna la 3à posizione e si porta a -2
 
Perde terreno anche il NOVARA, 4ò. Anche qui è l'ultima della fila MALUMA, che come 4 MORI ,penultima, sono le sorprese di giornata, ed allora anche x MALUMA comincia la corsa x la salvezza.
 
Al 5ò posto infine, sopra 4 MORI e MALUMA, troviamo l'accoppiata, PICPAC/OSSESE. questi 2 si incontrano proprio in quest'ultima gg. vince PICPAC, raggiungendo proprio OSSESE.
 
girone 1
anche qui ,come nel girone 2,cade la capolista REAL MADRID.
Gioca e perde, contro il REAL CAMMIS,che sarà la sua prossima avversaria, nella finale di COPPA ITALIA, in programma questo fine settimana.
Vittoria di misura (4-3) 4-3 anche gli innumerevoli gol lasciati in panchina,in questo caso a favore del REAL MADRID, oltre a tutti gli assist.( ci aspettiamo quindi una finale di coppa spumeggiante, ancora tra i 2 )
 
Al 2ò posto e con 1 solo punto di distacco, troviamo ATADEA e BARCELLONA, che non riescono ad andare oltre il pareggio. Occasione persa x i 2, che poteva regalare la testa della classifica.
Si avvicina allora ai 2 di sopra , proprio l REAL CAMMIS,grazie all'impresa di giornata,ora 4ò posto e prime quasi raggiunte. 2 soli punti di distacco dalla capolista ed 1 dalle 2 seconde. in + la finale di coppa.
 
Le altre 4 squadre di sotto,sono leggermente distanziate, in una partita combattutissima, FOLGORE alla fine deve cedere, (6-5) il finale contro SAINTO,che segna 1 gol in + (7 contro i 6 del nostro LIO) Giornata sfortunata, che non permette a FOLGORE TEAM, di rimanere agganciato ai vertici.
al contrario x SAINTO, d'avvero una boccata d'aria, voluta a tutti i costi, x uscire da una situazione disperata, ora la salvezza è + a portata di mano.
 
Parlando di salvezza,il pareggio ottenuto dalla JUVE, non è che dia adesso molta tranquillità, comunque serve ad agganciare la 5à in classifica, FOLGORE, NELLO STESSO TEMPO SI AVVICINA COME DETTO SAINTO, A SOLO 1 PUNTO DI DIFFERENZA.. La JUVE comunque giocava contro la 2à in classifica,ATADEA, e quindi la giornata alla fine può risultare positiva.
 
meno positiva x OLD FEARS,il pareggio serve a poco,ancora ultimo,ma solo a 4 punti dalla salvezza, giocava comunque anche lui contro l'altra 2à, il BARCELLONA.

  • 0