fantaranking

 

Eh si, credo che EMANUELE , alias PORCARI FC , QUOTTRI FC, si sia proprio INCAZZATO, in senso sportivo.
Nelle edizioni precedenti, nonostante il buon numero di goal fatti, lo abbiamo visto subire cataste di goal, x cui si è dovuto arrendere a tanta sfortuna, ma in questo CAMPIONATO DI CLAUSURA, la musica è cambiata, e finalmente i goal subiti sono diventati la metà di quelli fatti, non x niente risulta tutt'ora la squadra con il migliore attacco.
Attacco comunque sempre idoneo, ma erano i goal subiti che frenavano il cammino di PORCARI.
 
Ad oggi, guida questo CLAUSURA con ben 24 punti, su 8 gg. giocate, x cui, solo vittorie !!!
 
Credo che 2 righe x il leader del momento ci stanno, perchè oltre a dominare questo inizio di CLAUSURA, era ANCHE IN DEBITO CON LA SORTE.
 
Chi segue comunque non è da meno, di solito questo campionato di CLAUSURA, ha sempre proposto e fino al termine, una media di almeno 10 squadre in lotta x il titolo, cosa questa che ora sta succedendo nel 1ò campionato, quello di APERTURA, ma vedremo comunque come proseguirà. Mancano ancora tante giornate e molte squadre non sono chissà quanto distanti, però fino ad ora sono un pò meno, rispetto alla media degli anni passati.
 
Dicevamo anche degli inseguitori, in primis, THE WALL, del sottoscritto, il quale sta facendo di tutto x rimanere in scia, finora, la differenza è di una partita persa, quindi ( -3 punti ) ma ben 7 vittorie, contro le 8 del leader.
Più giù, al 3ò posto, non poteva mancare un'altra icona della lega, ZEMANLANDIA, fresco vincitore della COPPA DI LEGA, e finalista in COPPA ITALIA, nonchè, MIGLIORE SQUADRA REALIZZATRICE DELL'APERTURA, x cui, già queste 2 squadre potrebbero bastare x dare l'assalto alla squadra di QUOTTRIFC.
ZEMANLANDIA comunque porta già un ritardo di ( 6 punti ) che non sono pochi, visto il passo che porta la capolista, e perdere altro terreno, sarebbe la fine.
 
Ad oggi comunque almeno ancora 9 squadre possono dire la loro.
A ( -7 ) troviamo BCL, 4ò posto x lui.
Poi 5ò, il SANTOS, ( -9 )
Ed al 6ò posto, ben 4 squadre, comunque già con ( 11 punti di ritardo )

  • 0