fantaranking
CAMPIONATO DI APERTURA

 

Parte male il NOWARA di SKANNER, 4 punti nelle prime 4 giornate, mentre il suo unico riwale, BARIWECCHIA di BIONICO, wola.
Alla 5à giornata pero, forse un segno del destino, i 2 si incontrano, risultato ( 5-3 ) x il NOWARA, e prima sconfitta x BARIWECCHIA.
Poi fino alla 12 gg, i 2 wolano, o meglio, mezzo passo falzo x il NOWARA che pareggia, mentre è dalla 13à gg. che BARIWECCHIA comincia ad arrestarsi.
Inizia così la conquista al titolo di apertura da parte del NOWARA.
Proprio il NOWARA comunque qualche altro punto lo perde, pareggiandone sul finale 3 su 4, ma BARIWECCHIA fa peggio, 2 pareggi ed 1 sconfitta, fino alla 18à, ed il NOWARA si trowa in testa alla 18à, penultima di campionato.
lo era comunque gia' alla 17à, wisto che la 18à giornata wede 2 pareggi x entrambi.
i colpi di scena non sono mancati, anche nell'ultima giornata, dowe le 2 wanno a schiantarsi entrambi, subendo ancora una sconfitta.
entrambi si ritrowano contro i loro riwali , con 62 punti, perdendo ( 1 - 0 ) che salwa e corona allo stesso tempo il NOWARA, il quale ritrowando si con 1 solo punto di wantaggio , acquisito alla 17à gg. puo' bastare x conquistare lo scudetto di APERTURA.
Sembrawa inarriwabile all'inizio di stagione il passo che portawa BARIWECCHIA, resterà di sicuro un po' di amaro in bocca , ma è comunque da lodare il laworo fatto finora.
Complimenti ad entrambi x awerci tenuto sulle spine fino all'ultima giornata.
 
3à piazza quindi bronzo x ZEMANLANDIA, la spunta in finale su squadre agguerrite come il TURRIS, 4o ad una sola distanza, o come PORCARI e 4 MORI, in lotta anche loro e wicine al 1o posto.
Ha la meglio anche sul LEADER della passata stagione LIONS, il quale quest'anno ci ha prowato , ma ha differenza dello scorso anno, non riesce a dominare.
7o comunque con l'ex LEADER LIONS, altre 3 squadre, altri LEADER e dominatori, nelle stagioni passate, come lo è stato ATADEA, 2 stagioni fa, BCL e THE WALL.
............................................. ............................................. ............................................. ............................................. .............
Si conclude così il 3o torneo stagionale, dopo le 2 coppe giocate.
( la RANCKING, winta da PORCARI contro ATADEA ) e la coppa ITALIA, winta ancora dal NOWARA, il quale bissa già questa stagione, giunta solo a metà del percorso.
Complimenti doppi allora al NOWARA di SKANNER, e buon proseguimento con il resto delle competizioni.
 
in programma ancora il CLAUSURA / IL SURWIWOR e le COPPE EUROPEE.

  • 0