ANTYTURNOVER
CAMPIONATO DI SERIE A 12 giornata

 

GIRONE 1
Lo scontro diretto tra ATADEA e REAL CAMMIS viene vinto da ATADEA, che balza al comando, suoerando il REAL MADRID, che viene costretto al pareggio, nellìaltro scontro diretto contro il BARCELLONA.
Mentre la 3à forza del campionato FOLGORE TEAM,addirittura perde,e passa 4à, IN COMPAGNIA del perdente CAMMIS e della vincente JUVENTUS.
Perde anche SAINTO, che può abbandonare il sogno scudetto, ora a - 5, e con solamente solo 2 giornate alla fine, anzi dovrà guardarsi dal non retrocedere,anche se dista solamente di 1 punto dalle 3 di sopra .
La situazione è alquanto ingarbugliata, essendoci + squadre in lotta sia x la finale scudetto, ed allo stesso tempo minacciate dalla retrocessione.
Forse nemmeno la prossima giornata potrà semplificare il quadro della situazione, vediamo gli accoppiamenti con i relativi punti.
 
la prossia giornata ci offrirà nientemeno che lo scontro tra 1à e 2à
21 punti x ATADEA / 20 x il REAL MADRID di UNGUREANU.
Una vittoria della DEA ATALANTINA,chiuderebbe quasi i giochi, almeno x il REAL
resterebbe ancora in corsa il BARCELLONA DI PETROS, che accusa un ritardo di 3 punti, e che sarebbe costretto a 2 vittorie. Giocherà la 1à contro FOLGORE TEAM, ancora in corsa,capolista permettendo, si trova a - 4 dalla cima, la vittoria è d'obbligo,ed 1 ne uscirà fuori, salvo crollo della DEA, nelle 2 partite.
Anche SAINTO e REAL CAMMIS sono chiamate a vincere, almeno x poter sperare fino alla fine. VIAGGIANO RISPETTIVAMENTE CON 5 e 4 punti di ritardo, l'impresa sembra assai difficoltosa.
ultimo incontro è tra OLD FEARS E JUVENTUS. La 1à è già retrocessa, mentre la juve con una vittoria, ma 4 punti da recuperare potrebbe ancora dire la sua.
 
girone 2
qui lottano 4 squadre, anche se la capolista THE WALL, ha buon margine sulle 3 di sotto,essendo uscita immune dallo scontro diretto contro THEMASK, 2ò IN CLASSIFICA, pareggiando lo scontro diretto 1-1
mentre il NOVARA e THE BULLDOG, vincono e recuperano 2 importanti punti. COMUNQUE ANCORA A MENO 4. E nella prossima giornata si incontreranno tra loro e sarà un dentro o fuori.
LA capoista sarà ospite della 5à forza OSSESE-10 DA LUI E PERICOLO ANCHE DI RETROCESSIONE.
LA 2à IN CLASSIFICA THE MASK,ospiterà invece 4 MORI, 2 punti in meno di ossese,e situazione tragica con penultimo posto in classifica.
servirà una vittoria a tutte e 4 le squadre x diversi motivi.
nel frattempo la capolista potrebbe già dalla prossima giornata qualificarsi x la finale scudetto.

  • 0