MASTER
Campionato MASTER 14à giornata

 

eccoci arrivati alla penultima giornata di campionato, la 14à.
Le 4 di testa si riducono a 2,almeno come distanza. Il solo ATADEA riesce a stare in scia a THE WALL,che in queste ultime giornate sta dando il meglio di se, facendo ancora un'ottimo punteggio(86) superato appunto solo da ATADEA(87)
I 2 si trovano ora con 9 punti di differenza ,a favore di THE WALL.
Mentre perdono parecchio tutte le altre.
Intanto ATADEA riconquista il 2ò posto ai danni di CATWOMAN,che in questa giornata perde la bellezza di ben 20 e 21 punti rispetto ai 2 di testa,precipitando al 3ò posto,ma ancora + grave è il ritardo dei 22
che accumula in questa sfortunata giornata x lui.
Gli si avvicina quindi OLD FEARS, 3 sono i punti che ora li dividono,ne guadagna 5 in questa giornata, ma ne perde 15 riguardo al 1ò di testa, allontanandosi di nuovo dopo essersi portato a soli 10 punti nella settimana precedente, ora di nuovo a -25, 4ò in classifica, e il recupero diventa difficile.
 
Il presidente quindi sembra intenzionato nel portare a casa il titolo, ma deve fare ancora i conti con il nuovo arrivato,ATADEA, che si sta dimostrando un vero combattente,arcigno,e degno di essere qui con noi.
Sicuramente il miglior <<acquisto>> di questo MASTER,riguardo alle wild card
ora lo di può vedere anche in altre leghe, appena prese, il suo ottimo comportamento.
Riguardo ora al 3ò della classifica,CATWOMAN, sicuramente ci sarà meno pressione x i 2 di testa(specialmente x il 1ò visto che nelle tante partite giocate dai 2 CATWOMAN,ha sempre avuto la meglio,si tira quindi un sospiro di sollievo nel vederlo + lontano,ma non è finita ancora,come non finisce neanche x OLD FEARS,che continua nell'alternare prestazioni,e facendone un'ultima metterebbe tutti nel sacco,anche se saremo + agguerriti del solito,ma l'ultima giornata + riservare sorprese inaspettate a cominciare da quanti titolari potremmo schierare ,resta molto in bilico la situazione,anche se x chi a + vantaggio in partenza può assorbire non poco.
non ci resta che aspettare quindi il prossimo turno x consacrare il vincitore.
 
al seguito dei 4 di testa vediamo FOLGORE ,fresco vincitore della coppa con ritardo di 41,5 punti 5ò in classifica,al 6ò posto SERCIO BOYS,che si riscatta facendo anche lui un'ottimo punteggio,come THEMASK, 7ò posto, al suo 2ò punteggio consecutivo ad alti liveli(85)ma troppo tardi si ricorda, si mette comunque bene in classifica.
8ò il vincitore del torneo di consolazione,LEIENE,che fanno fuori OLD FEARS,non male anche questo trionfo,dove il vincitore della champion nell'antyturnover ,si porta a casa anche questo attestato. da premiare quindi la prestazione.
poi + giù un po le delusioni del torneo,che posrerò prossimamente

  • 2
1q1q1q1q1

Germano Rossi

21:04   11-05-2016

gentilissimo

atadea

Paolo Pesenti

18:38   11-05-2016

Un sentito ringraziamento a Germano per il commento della giornata.