|
MASTER |

Nuovo cambio di posizione in vetta.
Questa volta a scambiarsi i posti sono la nuova capolista ATADEA, che prende il posto di CATWOMAN.
Al 3ò posto rimane OLD FEARS.
Fuga a 2 allora,che danno 9 punti di distacco sulla 3à,le prime 2 distano tra loro solo di 0,5 punti. ma ATADEA, mangia ben 7 punti al suo avversario,superandolo così in classifica.
Ottima prestazione,la migliore di giornata <81,5> anche se in questo caso la fortuna è con lui,che sfrutta l'assenza di ICARDI,prendendo così i 13 punti della panchina con i gol di CERCI.
Torna quindi protagonista,come aveva già fatto notare,sicuramente sarà una delle candidate principali alla vittoria,visto anche il vantaggio che si accumula, giornata dopo giornata. almeno sul grosso del gruppo.
Scende quindi,ma solo lievemente, CATWOMAN, raccoglie tutto quello che possibile,assist e gol ,dalla panchina, ma non i punti del mod.difesa ,perche entrati dalla panchina,giornata tutto sommato da considerare buona,visto che rimane ancora in alto lontano da tanti,anche x lui la prenotazione al titolo è di rigore,vista la continuità dei risultati e l'essere sempre tra i primi in classifica.
Mantiene la 3à posizione OLD FEARS,e forse non è poco, fa un punto in meno di CATWOMAN,e perde ancora qualcosina rispetto ai due di vertice. Ma malauguratamente lascia qualche punto in panchina. Non ha la stessa fortuna dei 2 prima citati,altrimenti il distacco sarebbe lieve anche x lui. Resta comunque ancora tra i favoriti,ultimamente perde qualche colpo,ma è ancora là,sicuramente darà fastidio.

Andrea Murzi
19:48 14-03-2016
è vero cmq che abbiamo staccato il gruppone...non so nemmeno come abbia fatto!