ANTYTURNOVER

 

mancano solo 4 turni x decidere chi saranno le prime dei 2 gironi, che si giocheranno la finale del campionato di APERTURA, ed anche x le 4 (2 x girone) che scenderanno in serie B.
 
Nel girone 1, troviamo al comando, il quasi imprendibile ,LIONS, con i suoi +6, sulla 2à REAL MADRID, mENTRE A -7, c'è SONCINESE.
Mancano quindi ancora 7 punti, x la matematica.
in questi ultimi 2 turni, guadagna qualcosa il solo REAL MADRID (2 punti) grazie proprio al pareggio di LIONS, in quest'ultima gg. Altrimenti il divario sarebbe stato ancora + ampio, lascia quindi ancora uno spiraglio x le 2 che seguono.
mentre in zona rossa restano coinvolte ad oggi, il resto delle squadre, che lottano x non retrocedere ,e sono ben 5.
 
GIRONE 2
In questo 2ò girone il divario tra 1à e 2à è di 4 punti, e si potrebbe già dire che il discorso riguarda solo THEMASK, capolista e PICPAC, che segue come detto a -4, un pò + dietro comunque c'è il NOVARA, A -6, il quale però è andato a perdere 2 turni fa, proprio lo scontro con la capolista.
come proprio nel 1ò girone, anche qui, THE MASK, perde 2 punti in quest'ultima giornata, da non credere il risultato (6-6) contro la 4à forza, THE WALL, oramai lontana dai 3 di testa, fa comunque un bel favore a PICPAC, altrimenti anche qui, la capolista avrebbe preso il volo andando sempre + lontano.
 
La zona retrocessione invece vede, il povero CESENA incredibilmente a quota 0, e LEIENE a 7 punti, le peggio messe, oggi in B, poco sopra, OSSESE con 11 punti, e dovrà ben difenderli in queste ultime 4 partite, le altre sembrano abbastanza distante da tutto.

  • 0