|
SOCCERPOZZO Club |
SIAMO AL GIRO DI BOA!
Si chiude un lungo girone in cui ne sono successe tante, fra cambi di proprietà milionari e presunte SpyStory. In tanti si sono alternati nella testa della classifica, tante sono le tattiche che sono state attuate, qualcuno ha deciso di spendere già tutti i cambi a disposizione e qualcun altro, più conservativo, attende ancora il momento giusto, o, magari, qualche altro colpo di uno scoppiettante mercato invernale.
Sarà il tempo a decidere chi si è mosso meglio, c'è ancora tutto il tempo per invertire le sorti della classifica. Non si può escludere che chi in diciannove giornate ha perso 156,5 punti rispetto al primo della classe OFFICINA, come il fanalino di coda NoeslatteNo, riesca nell'impresa di ribaltare il punteggio nelle prossime diciannove. E poi ci sono ancora diciannove premi settimanali e una POZZOCUP che, come spesso accade nei tornei a scontri diretti, non premia sempre il più forte. ULTRASDINO a dispetto della 14ª posizione nella classifica generale guida il girone 1, OFFICINA invece è il leader (anche) del girone 2. Ancora undici giornate e sapremo quali saranno le sedici squadre che accederanno alla fase ad eliminazione diretta.
Ma intanto ad aggiudicarsi il premio "Campione d'inverno" è lo schiacciasassi OFFICINA (sumazzone) di Kristian Cherchi dopo un lungo testa a testa (e altrettante lunghe polemiche) con Gnammi gnammi (gnammignammi).
Il campionato è ancora lungo, lunghissimo, siamo solo a metà...
