| 
 SOCCERPOZZO Club | 
 La verità sta nel mezzo?
 
 I risultati degli ultimi anni ci hanno insegnato a diffidare delle posizioni alla giornata che sancisce la fine del girone d'andata e l'inizio del girone di ritorno, ma, intanto, complimenti a Itendastentu (palleddu85) di Paolo Casule che si porta a casa, grazie alle sue intuizioni, il premio di "Campione d'inverno". Starà ora alle inseguitrici ribaltare le sorti della classifica.
 
 Quest'anno con la 19ª giornata termina la prima fase della POZZOCUP in cui, come al solito, poco conta la classifica a punti. Se ci fosse un premio "Culo" a questo punto andrebbe senz'altro a Pistillonis (danieleddu) di Daniele Cappai che, a dispetto della sua 29ª posizione nella classifica generale, si qualifica per il torneo d'élite POZZOCUP PIAZZA MAGGIORE.
 
 E dunque per le prime sette squadre di ogni gruppo si sono aperte le porte del torneo "ricco" POZZOCUP PIAZZA MAGGIORE, mentre le restanti squadre sono state inserite nel torneo "povero" POZZOCUP MONTE RUGHE (nome che richiama la discarica del passato)! Entrambi saranno ancora a gironi con incontri andata/ritorno per un totale di 14 giornate. Al termine si procederà con le fasi finali ad eliminazione diretta.
 
 Per conoscere ogni dettaglio riguardo il prosieguo della coppa vi invito a dare uno sguardo alla sezione "INFORMAZIONI".
 
 In bocca al lupo!
                                