Sala Stampa Mastereuroleague
CANCELLAZIONE GIORNATA N°27

 

DECISIONE IN MERITO ALLA GIORNATA N°27 DI SERIE A POSTICIPATA DALLA LEGA:
 
In merito alla tragica scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori che lascerà un vuoto incolmabile in questa stagione calcistica, e alla cui famiglia ognuno di noi ha rivolto un pensiero di cordoglio nei giorni appena passati, il rinvio di 7 delle 10 partite in programma per la 27a giornata di serie A porta, come da regolamento, alla cancellazione dell'intera giornata.
 
Le Coppe Europee Europa League e Champions League recupereranno la sesta giornata di gioco dei gironi in concomitanza con la 28a giornata di Serie A, proseguendo poi con la loro regolare programmazione.
 
Le Coppe Nazionali vedranno la Finale di andata spostarsi in concomitanza con la 28 giornata, mentre quella di ritorno sarà in concomitanza della n°29.
 
In campionato la giornata di gioco n°25 programmata in concomitanza con la giornata n°27 di Serie A verrà recuperata con la giornata n°28, portando così la stagione a concludersi con la giornata n°35, concomitante con la n°38 di Serie A. Si andrà perciò sostanzialmente a perdere una giornata di gioco.
 
Per chiarimenti in merito a quanto soprascritto commentate il post, in modo che sia io, sia utenti con lunga esperienza in Mastereuroleague, possano darvi in modo tempestivo una risposta.
 
Buon proseguimento di stagione a tutti.
 
Nicola. Tacco84.

  • 0