![]() |
fantacatenaSSio |

GIRONE 1
Inarrestabile JAMIACA, nella 1à di ritorno non cambia nulla, ancora una volta a segno. Vittima x la 2à volta, è PICPAC10, (6-5 all'andata , 3-4 nel ritorno)
Un'autentica macchina da gol, quasi 5 a partita, x gli avversari , un'autentico spauracchio.
La 3à vittoria su 4 partite , già gli permette l'accesso ai quarti di finale, dovrà giocare ora solamente x il 1ò o 2ò posto, nelle prossime 2 partite.
Nella giornata odierna,cade l'altra ex capolista, NOVARA, stesso passo della capolista, ma, con qualche gol in meno , dovuto proprio a questa giornata, facendo disastri in difesa, dove 3 di loro , portano solo 7 punti. Ne approfitta MEPHISTO, incredulo ancora x l'impresa fatta. In + si riapre la corsa, in qualche modo , al 2ò posto.
NOVARA, rimane a 7 punti 2à, mentre al 3ò posto con 3 punti MEPHISTO, agguanta, PICPAC10.
Ultimi 6 punti in palio, dove i 2 di sotto ,dovranno compiere dei veri e propri miracoli x sperare in un passaggio di turno.
Proprio il prossimo ci dirà se ancora resteranno speranze.
PICPAC, ha lo scontro diretto contro il NOVARA, TUTTO DIPENDERà dall'esito di questo incontro, x PICPAC c'è un solo risultato, la vittoria,altrimenti è fuori.
l'altra partita non fa sconti, anche qui MEPHISTO , dovrà far fuori la capolista,ma non potrebbe bastare, e speranze sono al lumicino.
Germano Rossi
11:40 03-03-2017
comincio a capirci qualcosa
Giuliano Belloni
11:38 03-03-2017
Ne ho messo solo uno ;)
Germano Rossi
11:25 03-03-2017
è stato un anno dove le difese,compresa la juve,hanno comunque sempre subito 1 gol, e quindi addio alle difese imbattute,e niente + 1,che con la vittoria diventa +1,5 . giocando a 5 dietro + il portiere, si possono prendere tranquillamente quei 4,5/6 punti, che equivalgono alle 3 punte , spendendo molto meno, però non ha funzionato. Ma c'è anche il rovescio della medaglia,dove la sconfitta dei difensori porta malus di -1,5, e questo incide moltissimo. la formazione di giuliano è molto ben fatta, un bel mix ,compreso il reparto difensivo,che si alterna a seconda delle partite in programma, avendo + cartucce da sparare, non credo che vedrò i stessi difensori x domenica,anche se la roma è favorita,ma questi sono c. suoi:-)
Andrea Murzi
11:02 03-03-2017
malgrado tutto giocare aggressivo è sempre più vincente! anch'io sono rimasto sui calcoli dell'anno scorso e quest'anno vado decisamente meno bene. ma ho capito che devo virare su una squadra più aggressiva. e poi magari quest'anno gli attaccanti segnano di più dell'anno scorso e i difensori meno, questo può anche spiegare le differenze.
Germano Rossi
10:48 03-03-2017
annata vergognosa la mia, e pensare che ad inizio anno, mi sono permesso anche di dare qualche dritta, ai tanti nuovi utenti . Eppure LIO, lo scorso anno ci aveva fatto vedere quale era il modo migliore, dominando con 3 punte,nonostante portano solo +2. Nelle esperienze passate,fare affidamento sul reparto difensivo, mi ha portato qualche trofeo,cosa che quest'anno non si è proprio vista. l'accanimento nel continuare in questo modo, e con 1 sola punta mi fa precipitare. anche se oltre icardi,ancora aspetto MILK,E PAVOLETTI, ma oramai è tardi. Unica attenuante, il calendario,che rimane una semplice scusa, L'ATTACCO PIANGE. BUONA CONTINUAZIONE E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI,E COMPLIMENTI
Giuliano Belloni
09:05 03-03-2017
Bel torneo, mi diverto. Ho fatto qualche caxxata coi cambi, ma credo di aver compreso il meccanismo della lega. L'anno prossimo sarò pronto ;)