fantacatenaSSio

 

Nel 2ò girone,rispetto al 1ò, vediamo una squadra ancora + forte in testa alla classifica, trattasi di SERCIO BOYS,che ben sta recuperando anche in campionato.
ma è qui in coppa che sta dando il meglio. 4 partite vinte su 4, e miglior attacco dei 4 gironi.
Unico neo se proprio si vuol trovare il pelo nell'uovo,sono le vittorie di misura,sempre o quasi, tranne l'ultima, dove dilaga, con 1 solo gol in +, ma vitale.
nell'ultima partita trova oramai un avversario , arrendevole,stanco di subire,sconfitte di misura,al contrario di SERCIONE/alexsandro-MALAUSSENE, perde proprio facendo 1 gol , in meno degli avversari,ed anche segnando molto, ci lascia in anticipo,perdendo in questa giornata, senza combattere,molto sfortunato nel trovare un girone così, forse il finale di campionato giocato ,ci preannunciava già questo.
quindi SERCIO BOYS promosso ai quarti, MALAUSSENE , fuori dai giochi.
Restano in ballo, BAD BOY, 2ò con 7 punti ed il BARCELLONA, 4 punti, 3ò in classifica, il quale non riesce a capovolgere il risultato d'andata, a favore proprio di BAD BOY, ed ora ancor in vantaggio su di lui.
Ora non resta che aspettare le prossime 2 partite ,dove i 2 si scambieranno gli avversari, (il già qualificato SERCIO BOYS e l'escluso MALAUSSENE) i quali faranno da arbitrI x la qualificazione.
 
GIRONE 3
MOLTO + COMBATTUTO IL 3ò GIRONE,VISTI I PRIMI 2. QUI ANCORA LE QUALIFICAZIONI SONO APERTE A TUTTE E 4 LE SQUADRE,ANCHE SE (REAL CAMMIS E PAPERINIK) PORTANO 3 PUNTI DI VANTAGGIO SULLE 2 INSEGUITRICI
(SAMUEL ED OSSESE)
PAPERINIK , PRENDE LA TESTA DELLA CLASSIFICA IN QUEST'ULTIMA GIORNATA, VINCENDO E STACCANDO SAMUEL 4-3 IL RISULTATO, QUINDI IL REAL CAMMIS, CHE GUIDAVA SOLITARIO,VIENE RAGGIUNTO IN CLASSIFICA., VISTO CHE VA AD INCOCCIARE CON UN PAREGGIO CONTRO OSSESE, IL QUALE RIMANE IN CORSA.
UNA SCONFITTA AVREBBE QUASI FERMATO LA CORSA, COSì COME CON UNA VITTORIA GLI AVREBBE REGALATO IL 2ò POSTO. NON TUTTO è PERSO, MA MOLTO DIPENDERà DAL PROSSIMO TURNO,DOVE LE 2 DI TESTA GIOCHERANNO FRA LORO, COS' COME LE 2 INSEGUITRICI, X QUEST 'ULTIME è VIETATO IL PAREGGIO , MA COMUNQUE MEGLIO DI UNA SCONFITTA,FORSE TUTTO SI DECIDERà ALLORA NELL'ULTIMA GIORNATA.
 
GIRONE 4
ULTIMO DELLA SERIE
ANCHE QUI TUTTO DA DECIDERE,ABBIAMO VISTO COME I PRIMI 2 GIRONI FRULLANO , ALMENO X LE PRIME GIA QUALIFICATE, MENTRE NEL 3ò E 4ò GIRONE
TUTTO è ANCORA IN ALTO MARE.
COMANDA ILGRUPPO, MALUMA, CHE CADE PROPRIO IN QUESTA GIORNATA, CONTRO CATenassio, che balza meritatamente in classifica,come ci aveva profetizzato ,dopo aver battuto nella giornata precedente , l'altra capolista SYCULO, insomma si sta sbarazzando di tutte,dopo anche un avvio dei meno fortunati, 10 gol nelle prime 2 partite, dove rimedia 1 solo punto, anche se questa cosa si sta verificando un po dappertutto, comunque ora il nostro ANDREA sta volando, gli altri comunque non mollano,conosciamo bene il valore espresso in campionato soprattutto da SYCULO, che comunque nella prossima giornata avrà lo scontro diretto contro MALUMA 6 punti x entrambi,contro i 7 di ANDREA, SI PUò DIRE ,TURNO FAVOREVOLE X LA CAPOLISTA,che giocherà contro un osso duro che ben conosce, THEMASK, IL QUALE SI GIOCHERà TUTTO NELLA PROSSIMA PARTITA, avendo soli 4 punti,dovrà quindi recuperare ad ogni costo x non rimanere fuori,prima del tempo.

  • 0