il Bar dello Sport - LEGAWLF
CHE CALABROBESIBIZIONE!

 

Dopo cinque giornate la LegaWLF ha nuovo leader. Grazie a una partita magistrale i Calabrobesi vanno a vincere in trasferta lo scontro diretto con i Bad Boys, a cui va dato il merito di aver dato il massimo, e si vanno a piazzare capolista solitaria, grazie anche alla sorprendente sconfitta inflitta agli Emboli dai Rosè. Proprio la neoarrivata ottiene il primo successo, travolgendo la formazione rosanero, che scivola seconda, e abbandonado così la casacca dell'ultimo posto.
Periodo proprio storto per gli Headbangers: dopo un buon inizio la squadra di Mr. Vaghez sembra si sia persa e oggi segnala il terzo risultato negativo di fila, senza nulla togliere agli Allupati. La Banda del Lupo grazie alla goleada rifilata ai gialloneri accorcia sulle prime e si va a stanziare al terzo posto.
Sitauzione simile tra Sharkoffen e Kroton: mentre i Touminho Boys continuano nel loro rendimento incostante che li porta penultimi, i crotonesi procedono nella loro scia positiva e li asfaltano senza problemi andandosi a piazzare appena sotto il podio insieme ai Pienaar, in netto e visibile miglioramento, che superano i Bafana Boys, apparsi più in forma ma non abbastanza per contrastare il team del Ribo e ripiombare a metà classifica.
Il quartetto si chiude coi Bad Boys e coi CubaLibre al secondo pareggio consecutivo, mantenendoli in scia positiva oggi con gli Ericium, a cui un punto serve a poco se non a far morale.
Per il momento i Delevicodanica hanno infilato già quattro pareggi su sei partite; se poi si conta che praticamente tutti si sono conclusi a reti inviolate, sbalordisce la posizione in classifica della compagine di Scimmi. Ogni settimana infatti, ha la fortuna (chiamiamola così...) di incontrare la formazione in giornata no e strappare un pareggio con risultati a dir poco vergognosi. Oggi è la volta dei Puliciclone che avrebbero potuto fare di certo meglio, ma vengono colpiti dalla "febbre viola" e restano confinati nelle zone calde.
Infine mai si era visto un inizio peggiore per il Bassano: ancora zero vittorie e solo due miseri punti lo rilegano in ultima posizione, arrendendosi oggi agli Alamari, che grazie al terzo risultato utile consecutivo si allontano dal fondo.

  • 0