![]() |
FANTAMEDITERRANEO Club United |

Al vaglio finale il regolamento per la prossima stagione.
Campionato, 2 gironi da 20, gara di sola andata, poi in base alla classifica si divide, le prime 5 x girone in serie A, fino alla 10^ in B, le altre in C, tutti gironi da 10 squadre solo andata. Al termine cominciano i Play-off e play-out.
Play-off cominciano a giocare le ultime 8 di ogni girone di serie C, al turno successivo si aggiungono le prime 2 di C + le ultime 4 di B, al successivo le prime 6 di B e le ultime 2 di A, cosi arriviamo agli ottavi di finale dove si aggiungono le prime 8 di A, da qui si va avanti con quarti di finale e in parallelo cominciano i play-out con le 32 squadre eliminate con gare di sola andata e a partire da sedicesimi di finale.
Nei play-off in caso di pari si va per un +3 di vantaggio per i meglio piazzati della stessa serie, e per il vantaggio in caso di pari per i meglio piazzati di serie superiori. Vi ricordo che la soglia scatta sempre ogni 5 punti.
Nei play-out non c'è nessun vantaggio se non in caso di pari assoluto.
Non ci sarà più la Netherland Cup e sono confermati Coppa Italia, Torneo Elimination, Final Fantasy, Globale, Champions ed Europa League.
Ci saranno 2 campioni d'inverno al termine del girone di andata.
Ecco i premi:
Play-off 700+300+100+50.
Play-out 150+50.
Campione d'inverno 50+50.
Champions 150.
Europa 50.
Coppa Italia 50.
Torneo Elimination 50.
Final Fantasy 50.
Globale 50.
+ trofeo x play-off play-out e champions
Vincenzo Rimi
04:49 14-05-2016
Come ogni anno tutto è pronto, mancano 90 minuti al termine, le coppe sono pronte, mancano le targhe, si attendono i verdetti, a breve verranno pubblicate le foto. Attenderemo i soliti 10-15 giorni per effettuare i pagamenti, così da dare il tempo ad eventuali errori o reclami, completeremo le targhe per le coppe e invieremo i premi. Vi ricordo che le coppe le ho fatte in Sicilia per cui le prenderò in carico per inviarle il 6 giugno, data in cui andrò in Sicilia per ferie.