FANTAMEDITERRANEO Club United

 

In questa giornata accadono tante cose, spieghiamole una per volta.
Cominciamo dai classici, per quanto riguarda il torneo Elimination immunità allo SPORTING LISBONA, ripescato il PORTO, eliminati TORINO E BENFICA.
Per quanto riguarda le non consegne di questa giornata sono: MANCHESTER UTD + AJAX + PORTO + SPORTING LISBONA, da sottolineare come queste ultime 2 nonostante la non consegna siano state le 2 migliori di giornata ma purtroppo lo SPORTING LISBONA come da regolamento e molteplici avvisi dopo 5 non consegne abbandona la panchina, chi fosse interessato ad allenare questa squadra mi contatti in settimana, la squadra verrà assegnata ad un utente che più degli altri possa avere interesse a guidarla fino alla fine, ricordo che se dovesse andare a premi il 50% di questi premi andrà al montepremi della stagione successiva e il restante 50% andrà al mister che si prenderà carico della squadra.
 
Con questa giornata si è concluso il girone di andata e abbiamo già i primi premi da 50 ciascuno che vanno ai vincitori delle rispettive superleghe, ovvero FEYENOORD E INTER che oltretutto parteciperanno di diritto alla confederation cup che parte la prossima giornata, insieme ai primi 2 della classifica globale, ovvero LAZIO E SHALKE 04, complimenti ai 4 mister.
 
In base all'ordine di arrivo in ciascuna superlega si sono create 4 serie, A B C D, sono stati diversi i pari merito, ma per via della classifica avulsa che come primo parametro valutava i punti negli scontri diretti fra le squadre interessate si è subito decretato chi stava avanti e chi dietro, ecco i casi di pari dove la prima elencata stava avanti per scontro diretto: JUVENTUS E LEICESTER con la prima che va in A, SHALKE FIORENTINA E SIVIGLIA tutte in B, ROMA E SAMPDORIA con la prima che va in B, VILLAREAL E MARSIGLIA in C, NAPOLI E LIONE in A, PSV PSG CHELSEA E LEVERKUSEN tutte in B, BRAGA ARSENAL E LIVERPOOL in C, TOTTENHAM E SPORTING LISBONA con la prima che va in serie C.
Nei prossimi giorni verrà azzerata la lega e ricreata con le 4 serie, quindi se qualcuno ha dubbi sulla propria posizione lo comunichi subito altrimenti poi non ci sarà più tempo.
Ecco chi comporrà la serie A FEYENOORD+3 LIPSIA+2 LAZIO+1 REAL MADRID JUVENTUS INTER+3 BENFICA+2 NAPOLI+1 LIONE MONACO
Serie B: LEICESTER+3 SHALKE+2 FIORENTINA+1 SIVIGLIA ROMA TORINO+3 PSV+2 PSG+1 CHELSEA LEVERKUSEN
Serie C: SAMPDORIA+3 NIZZA+2 VILLAREAL+1 MARSIGLIA MANCHESTER UTD BRAGA+3 ARSENAL+2 LIVERPOOL+1 VALENCIA TOTTENHAM
Serie D: PORTO+3 DORTMUND+2 ATALANTA+1 AJAX BARCELLONA SPORTING LISBONA+3 MANCHESTER CITY+2 BAYERN MONACO+1 ATL MADRID MILAN.
 
Per quanto riguarda la champions league ci sono già i qualificati alla fase a gironi in base alla classifica globale, e proprio in base a quest'ultima le prime 8 vanno in prima fascia, poi in seconda e cosi via, i gironi saranno composti da 1 squadra per fascia, ecco le fasce:
FASCIA 1: LAZIO SHALKE SIVIGLIA REAL MADRID FEYENOORD FIORENTINA LIPSIA MONACO
FASCIA 2: BRAGA PSG LIVERPOOL SAMPDORIA LEICESTER NAPOLI ARSENAL NIZZA
FASCIA 3: BENFICA INTER ATALANTA LIONE MARSIGLIA VILLAREAL VALENCIA LEVERKUSEN
FASCIA 4: ROMA MANCHESTER UTD TORINO MILAN MANCHESTER CITY CHELSEA DORTMUND PSV
In Europa League: JUVENTUS TOTTENHAM BARCELLONA PORTO SPORTING LISBONA BAYERN MONACO ATL MADRID AJAX.
 
La champions, così come le 4 serie partiranno subito dalla prossima giornata, per quanto riguarda gli accoppiamenti in champions come ogni anno faremo affidamento alla sorte del lotto, estrazione di giovedi 3 gennaio e procederemo come descritto di seguito:
Verranno considerati validi solo i numeri a 2 cifre (dal 10 al 89) e decreta il girone il primo numero a sx (gironi da 1 a 8), nel caso di un numero non valido si passa al numero successivo, nel caso di un numero già estratto quella squadra andrà al girone successivo libero. Si comincerà dal primo numero estratto sulla prima ruota fino all'ultimo di quella stessa ruota, poi si passerà alla ruota successiva. Ecco ogni fascia quali ruote avrà attribuite:
FASCIA 1 bari e cagliari
FASCIA 2 firenze e genova
FASCIA 3 milano e napoli
FASCIA 4 palermo e roma

  • 0