![]() |
Sala stampa FantaChiangu |

Al via la seconda stagione di FantaChiangu..domani si parte! Tantissime novità, tante nuove squadre, gli stessi (più o meno) fantallenatori.
Gli unici confermati sulle panchine di un anno fa sono il DS Presicce alla guida del Celtic, avendo chiuso la scorsa stagione al quarto posto dopo una rimonta pazzesca, mister Palma alla guida dell'inter dopo il triplete (guarda caso le coincidenze), mister Rizzello alla guida del Palermo pronto a riscattarsi dopo una stagione deludente, e mister Rinaldi alla guida dell'Atletico dopo il bel campionato dello scorso anno.
Tanti i cambi invece in panchina..mister Martina , mister De Donno Antonio, mister Esposito e mister Rizzo E....Esonerati rispettivamente da Lecce, Boca J., Borussia e Penarol, dopo una stagione al di sotto delle aspettative si sono accasati, in Grecia il primo (Olympiakos), al Bologna il secondo (per motivi sentimentali), al River Plate Esposito ed al San Paolo Rizzo E.
Cambio di panchina anche per mister Gabriele Rizzo (meglio conosciuto come Rudi Rizzo) che lascia tra gli applausi la SUA Samp dopo aver sfiorato lo scudetto per accasarsi alla Roma. Dopo un mercato/asta faraonica che lo ha visto dominatore assoluto (vedi foto) è uno dei candidati al titolo di quest'anno.
Unica new entry, che prende il posto della triade che un anno fa guidava il PSG, è mister Antonio Urso con la Steaua Bucarest pronto a far parlare di sè.
Ci siamo, poco più di 24 ore e si parte!! In bocca a lupo a tutti...!!!