Club FantaLeoni
Ci siamo quasi...

 

Ribadisco a tutti la scadenza dell'asta prevista per le 20.00 di questa sera e ricordo che può essere cambiata sino ad un minuto prima della sua chiusura. Sollecito le poche squadre che non hanno ancora inserito la rosa ad non aspettare l'ultimo secondo onde evitare casini sulla gestione ma è ovvio che la responsabilità cadrà sul diretto interessato e non avrà alcun modo di rimediare se non col mercato libero.
A seguire ballottaggi e mercato libero nelle modalità già stabilite sottolineando ancora che il ballottaggio vedrà impegnate solo le squadre interessate per una sessione dedicata agli stessi ed in caso di non risoluzione sarà ripetuto nel contesto del mercato libero. Nota importante è il Fair Play Finanziario perchè poi si è costretti a non fare sconti a nessuno quindi meglio un controllo in più che successive lamentele. A tal proposito si chiede la collaborazione di tutti per effettuare i controlli del caso prendendo di riferimento l'avversario della 1^ giornata e calcolare voi stessi il loro budget nei singoli reparti ovviamente andando a formare tutta la loro asta e vedere se si è commessa infrazione in modo da segnalarmi tempestivamente eventuale errore, considerando anche le sessione di mercato successive veramente ristrette si rischia anche di segnalare bug dal solo mio controllo non tempestivamente come può esserlo invece col vostro aiuto. Altro aspetto da sottoliniare è lo svincolo dei giocatori non permesso in quanto acquistato in fase d'asta regola non valida per il ruolo del portiere e quindi dovete avvisarmi privatamente se decidete di svincolarlo perché non vi piace o perché, scelto come secondo avete perso il titolare e sarà mia cura sistemare la vostra rosa.
Sicuro delle vostre domande banali vi esorto a rileggere ancora una volta o forse per qualcuno per la prima volta il regolamento in modo da potermi dedicare di più all'organizzazione della fase successiva, se poi è più forte di voi leggere chiedete e vi sarà data motivazione dell'accaduto.
Vi auguro in bocca a lupo e con grande spirito sportivo che il divertimento sia padrone di questa stagione.

  • 1
nzeto76

nzeto76

16:05   17-08-2016

Grande presidente