Club FantaLeoni
Ci siamo quasi

 

Manca davvero poco per iniziare una nuova fantastica stagione.
Rose tutte completate adesso si corre ai ripari, giusto qualche ritocco prima di affrontare la prima giornata di campionato con l'augurio di iniziare bene.
Le sessioni di mercato di domani infatti saranno dedicate proprio a questo.
Mercato libero dalle 08.00 alle 09.00 e dalle 12.00 alle 13.00.
Ballottaggi ( NON PIÙ OBBLIGATORI ) dalle 10.00 alle 11.00 e dalle 14.00 alle 15.00.
Continua il "Fair Play Finanziario" di conseguenza i crediti rimasti vanno spesi sempre per reparto.
In queste sessioni di mercato si possono lasciare i giocatori acquistati in precedenza recuperando solo la quotazione e NON i crediti investiti, quindi sarà possibile acquistare altri giocatori con la cifra recuperata sommata ai crediti rimasti per reparto. Sui vari gruppi vi sarà comunicata la situazione crediti.
Il "Fair Play Finanziario" terminerà con la chiusura del mercato reale di serie A e non prima di aver effettuato almeno 1 sessione con l'aggiornamento della lista di tutti i giocatori compresi gli ultimi acquisti.
Da domani oltre gli scambi tra società e possibile tagliare i giocatori direttamente escludendoli dalla rosa e recuperando immediatamente i crediti di quotazione, invece per i giocatori trasferiti all'estero previo ufficialità avvisatemi per recuperare i crediti investiti.
Al termine delle sessioni saranno effettuati i dovuti controlli.
Consegna formazione entro e non oltre le 17.45 ma il solito consiglio di inserire da subito una prima idea senza aspettare l'ultimo secondo avendo comunque sempre la possibilità di apportare le ultime correzioni. Date un occhiata ai moduli consentiti e alla disposizione della panchina per sfruttare al meglio la conseguenza del cambio modulo.
L'unica formazione consegnata sarà valida per tutte le Competizioni in corso.
Per i voti il sito dara una prima situazione live che non coinciderà con quella reale finale e inizialmente questa potrebbe essere una fase lenta perché da capire l'inserimento degli stessi adottando per la prima volta il voto personalizzato, perciò vi chiedo cortesemente di avere pazienza per almeno le prime 2 giornate di campionato.
Si parte subito col botto, scontri diretti, classifiche somma punti,preliminari Champions e tante altre sfide ci aspettano e voi fatevi trovare pronti perché il vostro avversario non avrà pietà e il cammino verso il trionfo sarà duro e ricco di insidie ma alla fine solo il migliore potrà godere.
Ringraziandovi calorosamente per l'entusiasmo con cui avete approcciato a questa stagione, per la passione che dimostrate per questo gioco e per la stretta collaborazione con ognuno di voi vi auguro buon fantacalcio e soprattutto buon divertimento.
Rimango a disposizione per chiarire eventuali o ulteriori dubbi.

  • 0