FANTAMEDITERRANEO Club United
CI SIAMO TUTTI DENTRO

 

?? Lega azzerata, eliminati i vecchi gironi che trovate in home page per sapere la vostra vecchia posizione, ricreata la lega con 4 serie, ciascuno è assegnato alla propria serie di appartenenza, il calendario è già visibile, i risultati non ancora perchè si deve prima disputare la prima gara, a gara disputata interverro manualmente per aggiungere a chi gli spetta +1 +2 +3 punti ed in seguito risommero i precedenti punti della globale aggiornandola allo stato attuale.
 
Il sorteggio della champions league ha portato alla creazione degli 8 gironi che trovate nella sezione tornei a gironi e con il calendario già generato.
Ecco i gironi:
1 SIVIGLIA NIZZA BENFICA TORINO
2 REAL MADRID BRAGA VILLAREAL MANCHESTER CITY
3 LIPSIA LIVERPOOL VALENCIA MANCHESTER UTD
4 LAZIO PSG LEVERKUSEN PSV
5 SHALKE SAMPDORIA ATALANTA MILAN
6 FEYENOORD NAPOLI INTER ROMA
7 FIORENTINA LEICESTER LIONE CHELSEA
8 MONACO ARSENAL MARSIGLIA B DORTMUND

  • 1
vincenzo86

Vincenzo Rimi

10:44   23-01-2019

Dopo qualche settimana trovato l'allenatore per lo SPORTING, una prima proposta era arrivata da un utente che possiede già una squadra in questa lega e quindi per conflitto di interesse non ha potuto approdare allo SPORTING, allora siede sulla panchina mister ippolito93 che aveva già testato questo torneo negli anni precedenti, panchina assegnata. Aggiornata la classifica globale con i punti che ciascuno possedeva fino alla giornata 19. Attribuiti per ogni girone i +3 +2 +1 e rispettivamente nelle varie serie attribuiti: +3 a FEYENOORD INTER LEICESTER TORINO SAMPDORIA BRAGA PORTO SPORTING +2 a LIPSIA BENFICA SHALKE PSV NIZZA ARSENAL DORTMUND MANCHESTER CITY +1 a LAZIO NAPOLI FIORENTINA PSG VILLAREAL LIVERPOOL ATALANTA BAYERN MONACO