Fantaclub: il blog ufficiale del sito

 

Settimana di riposo per i fantallenatori con la pausa del campionato, ma non per noi che abbiamo lavorato per offrirvi novità interessanti! :)
 
Ecco la prima importante novità: la CLASSIFICA BONUS-MALUS. Questa classifica somma i bonus malus conseguiti in campo per tutto il campionato, non sono inclusi i bonus malus dei calciatori in panchina o non schierati in formazione. Vi e' inoltre la somma dei punti ottenuti per ogni tipo di modificatore.
 
Vuoi scoprire la squadra con i calciatori che hanno segnato più goal? Oppure quella che ha riportato più ammonizioni? Vuoi vedere la somma totale dei punti ottenuti con il modificatore della difesa? Tutte informazioni che sono disponibili grazie a questa nuova classifica e offrono nuovo occasioni di sfida tra amici.
 
Potete accedere alla classifica bonus malus dalla sezione statistiche oppure da sito web si trova anche nei risultati tra le classifiche speciali.
 
Altra novità interessante: inserito l'INDICE DI TITOLARITA' nella informazioni mostrate dal selettore calciatori durante la consegna della formazione. Per il momento solo su sito web, prossimamente anche nelle app.
 
Infine, per le leghe ad asta nella sezione mercato del sito web introdotta la possibilità di scegliere tra la interfaccia con sottomenu per passare dalla aste, proposte, rosa, oppure la interfaccia che mostra tutto in una pagina, come era strutturato il sito fino a qualche tempo fa.
 
Buon divertimento, lo sviluppo continua per offrirvi sempre un servizio al top.

  • 0