![]() |
fantacatenaSSio |

Torna alla vittoria la capolista TURRIS (2-0) sull'oramai ultima 4 MORI, consolida quindi il 1ò posto.
Ma non molla la presa , la 2à in classifica JAMAICA, la quale ha la meglio su una rivale molto pericolosa, il NOVARA, scalzato ora a -5. partita combattutissima (2-3) il finale, dove entrambi si avvicinano alla soglia successiva, solo -0,50 al NOVARA x agguantare il pareggio, mancano invece 0,75 alla jamaica x il (2-4)
Senza gol il NOVARA, ma ottimi voti, che però non bastano, parecchie insufficienze invece dall'altra parte ,addirittura 5 con 3 dalla panchina, ci pensano comunque i titolari roma e soprattutto ILICIC a capovolgere la partita, altri voti buoni, lasciati in panca, ma ciò basta x questa giornata.
Altra importante vittoria è x PARSIFAL, anche lui dopo l'ultimo passo falso, trova subito il riscatto, riprendendosi il 3ò posto in solitaria, staccando inoltre e superando, sia THE WALL che ATADEA, oltreche dal NOVARA e LUIGI ASTON, queste 4 tutte perdenti e superate da PARSIFAL, gran bella giornata e ottimo passo che rispecchia quanto detto dal DON sul suo conto.
Asfalta con un (5-1) il ritrovato POTENZA CALCIO, ma dopo questa lezione, il POTENZA SI RITROVA ALLE SOLITE.
QUINDI SEGUONO LE 4 SQUADRE SCONFITTE:
Staccate di 4 èunti ci sono, THE WALL e ATADEA, la 1à si ritrova in 10, causa HAMSIK, PRIMA DEI POSTICIPI VINCEVA ADDIRITTURA, ma la consegna al mercoledi, non poteva prevedere qualche cambiamento, comunque ne approfitta GRAFICHE AURORA, ORAMAI BISOGNOSA DI QUALCHE VITTORIA.
L'ALTRA SCONFITTA, sempre a -4 è ATADEA, ED ANCHE QUI ,RESPIRA QUALCUN'ALTRO parliamo di PICPAC, il quale prende un po d'aria, comunque sonante vittoria, e contro ATADEA , non è cos' facile, ma il (4-1) fa rumore, nonostante lo sbaglio dagli 11 metri ,da parte di KESSIE. x atadea, non è giornata, metà squadra sotto la sufficienza ed un solo gol fatto, tra l'altro lasciato in panca.
seguono ancora a 6 punti dal vertice, il gruppone formato da 5 squadre, vengono riprese, NOVARA e LUIGI ASTON, QUEST'ULTIMA sconfitta di misura (1-0) addirittura l'avversario PORCARI gioca in 10, ma il suicidio lo fa LUIGI, LASCIANDO ICARDI in panca, visto il momentaccio dell'inter, almeno un pari ci sarebbe scappato, ma la vicinanza dei posti alti avrà fatto brutti scherzi, poi x continuare la malajurnata, da siciliano capirà il mio linguaggio approssimato, oramai manco da anni in sicilia , ci si mette il panchinaro KESSIE, PRENDENDO 1,5 . GIORNATA DA DIMENTICARE, E X ORA ANCHE I PIANI ALTI.
A PARITA DI PUNTI QUINDI IL VITTORIOSO GRAFICHE AURORA, AQUILE contro CAMPO LIGURE e OLD FEARS, contro la salernitana, tutte e 5 a - 6 dalla vetta.
segue 2à parte, medio bassa classifica
Germano Rossi
22:57 19-03-2018
correggo la sconfitta de le AQUILE, anche lei SCONFITTA e ripresa dal gruppone degli inseguitori.