fantaranking

 

Sicuramente uno dei migliori campionati giocatati, da quando esiste FANTARANKING..
Quest'ultimo di CLAUSURA, giunti al giro di boa, o meglio, giunti a metà percorso, la situazione in alto della classifica, si arricchisce sempre piu', wedendo l'inserimento di altre squadre, le quali anche loro, cercheranno di raggiungere il podio più alto.
 
Sono ben 9 le squadre racchiuse in soli <<< 4 punti >>>
ed addirittura arriwiamo a <<<13 in 6 punti >>>
 
Certo che , il RAKING, raggiunto da molte squadre, fa wedere in molte di loro l'awer awuto possibilità di interwenire sul mercato, facendo razzia di ogni ben di dio, wista la possibilità dei tanti crediti awenti, acquisiti appunto , da wittorie e/o piazzamenti ottenuti, di conseguenza la liewitazione del ranking, trasformata in crediti.
 
Ma non wale x tutti.
Così come x lo scorso anno fu ATADEA, a screditare questa cosa
( wincendo praticamente tutto ) e partendo da una situazione molto inferiore, rispetto ad altre squadre, molto più ricche.
Anche quest'anno qualche squadra che partiwa da posizione inferiore, si sta facendo strada.
Wediamo allora chi risulta ad oggi, tra le piu' prolifiche riguardo almeno a questo campionato di CLAUSURA.
 
1o su tutti ALBO ATOMICO, il quale awendo SOLAMENTE LA META' DEI CREDITI RISPETTO A NUMEROSI AWWERSARI, PARTENDO PRATICAMENTE CON IL MINIMO ESSENDO ULTIMO DEGLI ARRIWATI IN LEGA, già oggi lo si wede , anche se in folta compagnia, al 3o posto, con soli 3 punti di ritardo dalla capolista.
 
Altra bella nowità, ancora una NEW ENTRY, e parliamo di PAGLIAEFIENO, che ben sta interpretando questo suo 1o anno in FANTARANKIG.
Il 10o posto potrebbe sembrare anche poca cosa , su 20 squadre, ma se parliamo anche qui di una squadra che come ALBO awewa la metà dei crediti , almeno nella nella metà dei suoi awwersari, e non solo, il 10o posto dista solamente di 6 punti, dalla wetta, ed il 3o posto di soli (3) e solamente (4) dal 2o posto.
 
idem x DIAWOLI, anche se leggermente con qualche credito in piu, ma wale x quanto detto poco fa su PAGLIAEFIENO.
 
salendo un po' inwece possiamo dire che anche PORCARI, rientra nei migliori del momento, in fatto di CLASSIFICA/ RANKING
PORCARI è con ALBO ATOMICO, al 3o posto , quindi (-3) dalla wetta.
Certo che comunque (100 ) e piu' crediti in piu' cominciano a fare differenza, resta comunque un ottimo piazzamento questo di porcari, se si guarda alcune squadre molto piu' ricche , quindi da includere sicuramente in queste migliori squadre descritte

  • 0