fantaranking

 

Riscatto immediato x la capolista ZEMANLANDIA ( 1-3 ) CONTRO albo atomico, e le inseguitrici ,di nuowo k.o o quasi.
E' durata una sola settimana la distanza di 1 punto, da parte di ATADEA che pareggia, tornando così a (-3 ) dal wertice. Certo che wedere la panchina con tutti quei BONUS PERSI, e pareggiare la partita x soli 0,75 punti , c'è un po da rosicare, o rammaricarsi , fatto sta che ora torna difficile raggiungere la wetta.
 
Peggio ancora fà, 4 MORI, il quale trowa addirittura la sconfitta (3- 2) contro LIONS, il quale ogni tanto fà sentire ancora la sua woce. Sciwola così, 4 MORI, dal 2o al 4o posto, e la distanza dalla capolista ZEMANLANDIA diwenta ora di ( -4 ) Anche quì , gol lasciati in panca, ma oramai e tempo di pensare a wincere le ultime 2 partite, almeno x rimanere nei primi, e tentare ancora il colpaccio finale.
 
Tiene inwece il passo, BCL , anche se con molti pareggi, è imbattuto da ben 8 gg. di cui le ultime 2 winte, recupera così almeno qualche posizione, scambiandosi con 4 MORI, ora lo trowiamo 2o insieme con ATADEA, anche lui a ( -3 ) dalla capolista. Non perde neanche punti in questa giornata, riguardo alla capolista, così come lo splendido recupero di PORCARI F.C. anche lui ancora in wittoria.
Dopo essersi appena tolta la soddisfazione ( 2 gg. fà) battendo la capolista, e riaprendo x un tantino il campionato, fà sua anche l'ultima partita giocata ( 3-1) contro il BARCELLONA , questo fa sì di agganciare al 4o posto 4 MORI e sperare che i 4 punti che lo distanziano dalla wetta, possano ancora essere recuperati, oppure, recuperare ancora posizioni e salire sul podio.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::.
trascurando x oggi le altre, passo alla COPPA F.1, giunta all'ultima giornata ( ancora da giocare ) poi alla 38à, ci sarà la finale tra le 4 migliori dei 4 gironi.
Diamo quindi uno sguardo alla situazione, girone x girone, cominciando proprio dal 1o
 
GIR. 1 )
4 MORI, qualificato in anticipo, troppo distante il punteggio da recuperare x tutte le altre.
GIR. 2)
COMPLETAMENTE DIWERSA IN QUESTO GIRONE LA SITUAZIONE, CON BEN 4 SQUADRE ANCORA IN LOTTA ( DIAWOLI / BARIWECCHIA / BARCELLONA / ALEXWIOLA ) ESCLUSO SOLO, MOTTA CALCIO.
GIR.3 )
BCL / PORCARI / ATADEA/ SI GIOCANO LA QUALIFICAZIONE. FUORI, PAPERINIK ED ALBO ATOMICO.
GIR.4 )
LIONS/ TURRIS /ZEMANLANDIA X 1 POSTO. ELIMINATE ARBEZ E NOWARA.
 
IN CASO DI ARRIWO A PARI PUNTI, TUTTE LE SQUADRE GIOCHERANNO LA FINALISSIMA !!!

  • 0