![]() |
fantacatenaSSio |

ABBASTANZA TRAVAGLIATA, QUESTA 3àULTIMA DI CAMPIONATO, MA SENZA COLPI BASSI DA PARTE DEGLI UTENTI.
INFATTI NON SI RISCONTRANO FURBATE NELLE CONSEGNE, CON GIOCATORI ANDATI A BONUS, SOLAMENTE LA PRESENZA ERA SICURA, DEI << GIà >> SCESI IN CAMPO, QUINDI RITENGO NON ASSEGNARE IL 6 POLITICO A CHI HA CONSEGNATO DOPO LE ORE 18.00.
PASSIAMO ORA AL CAMPIONATO, 17à GIORNATA , TERZ'ULTIMA DI CAMPIONATO.
LE AQUILE, SPICCANO IL VOLO, APPROFITTANDO DELLA CADUTA DI ATADEA, VINCONO E RESTANO DA SOLE AL COMANDO, UN +3 DAL 2ò IN CLASSIFICA, CHE VISTE LE POCHE GIORNATE RIMASTE, DIVENTA UN BEL VANTAGGIO, ANCHE SE, X I 2 IN QUESTIONE, PROPRIO LA PROSSIMA GIORNATA LI VEDRA DI FRONTE,.
IN CASO DI VITTORIA X LE AQUILE, SAREBBE GIà SCUDETTO, CON UNA GIORNATA D'ANTICIPO, MENTRE UNA CADUTA, RIMETTEREBBE TUTTO IN DISCUSSIONE , CON L'INSERIMENTO DELLE 2 TERZE (TURRIS e JAMAICA) NEL CASO VINCESSERO.
INFATTI NON PERDONO TERRENO SIA IL TURRIS, CHE CONTINUA A MACINARE GLI AVVERSARI, ANCORA (1-4) FUORI CASA CONTRO ARBEZ,
CHE LA JAMAICA, USCITA VINCENTE NEL DIFFICILE SCONTRO CONTRO L'EX PRIMA, ATADEA, ANCHE QUI FUORI CASA (2-3) NONOSTANTE L'UOMO IN MENO.
LA SCELTA DI SCHIERARE SCHICK, RUOLO NON PROPRIO COPERTO FA RISCHIARE LA VITTORIA, MA CHI NON RISICA (GIUNTI A QUESTO PUNTO) NON ROSICA, E COSI LA JAMAICA ROSICA, MA IN ALTRO SENSO, CHE IN QUESTO CASO è ASSICURARSI LA MANGIATA.
DISTACCO COMUNQUE NOTEVOLE, QUASI 8 PUNTI, CHE GIOCANDO IN 11, POTEVANO DI SICURO ESSERE SUPERATI.
UN DURO COLPO X ATADEA, IN SERIE POSITIVA DA 6 GIORNATE, CADE NEL FINALE, MA SUBITO SI PRESENTERà L'OCCASIONE X RISCATTARSI, DOVE NELLA PROSSIMA GIORNATA , SARà OSPITATA DALLA 1à IN CLASSIFICA.
IL COMPITO SARà DEI + DIFFICILI, SPECIALMENTE ORA SENZA IMMOBILE, UNO DEI PILASTRI, E SOPRATTUTTO UNA ROSA RISTRETTA, COMUNQUE CI PROVERà , SPERIAMO IN UNA BELLA PARTITA TRA I 2, E CHE VINCA IL MIGLIORE, ANCHE SE ATADEA, AVRA DALLA SUA IL TIFO DI CHI SEGUE :-)
NON SARà COMUNQUE FACILE X LE ALTRE CHE SEGUONO, IL TURRIS DOVRà VEDERSELA CON UN RIPRESO SYCULO (5-3) CNTRO IL NOVARA.
NOVARA CHE COMUNQUE RESTA NELLA HIT DEI 10, MENTRE SYCULO LASCIA LA ZONA ROSSA DELLA RETROCESSIONE, E VORRA ALLONTANARSENE ANCORA DI +
JAMAICA AVRA DI FRONTE OLD FEARS, SQUADRA A CUI SERVONO PUNTI SALVEZZA,E SOLO 1 FORSE NON BASTEREBBE, QUINDI ANCHE QUI CI SI GIOCA MOLTO.
AL 5ò POSTO RESTA LUIGI ASTON, IN CERCA DI PODIO, GIOCHERà CONTRO IL FANALINO DI CODA, 4 MORI.
INTANTO BUTTA FUORI DALLA HIT DEI PRIMI 10, GRAFICHE AURORA.
MANTIENE IL 6ò POSTO ANCHE THE WALL, CHE SEMBRA IN RIPRESA (4-3) CONTRO PARSIFAL, IL QUALE CONTINUA A PERDERE POSIZIONI, MAGARI OGGI POTEVA ANDARE MEGLIO, MA 3 GOL NON SONO BASTATI COMUNQUE, E SI RITROVA ADESSO SUL LIMBO DELLA RETROCESSIONE.
ALTRE 2 CONFERME, E 2 SQUADRE RITROVATE, PIC PAC e CATenassio, CONFERMANO INFATTI IL LORO BUON MOMENTO, SOPRATTUTTO CATenassio che entra anche lui nella hit dei primi 10, mentre THE MASK CI RIMANE , ANCHE SE PERDE