![]() |
Proposte e suggerimenti |
ciao a tutti...io proporrei la possibilità di utilizzare il coefficiente casalingo su ogni singolo giocatore. In questo modo di potrebbe dare ad esempio 0.2 punti per ogni giocatore che gareggia realmente in casa durante il turno di campionato. in questo modo sarà a discrezione nostra utilizzare più o meno giocatori che giocano in casa per poter avere il "bonus".
Lo propongo perchè il metodo attuale va sovente ad influenzare gli scontri diretti in modo troppo marcato spostando gli equilibri delle partite.
che ne pensate? Spero di non aver proposto qualcosa che esiste già ahaha
Assistenza - Marco
12:07 26-07-2014
Ciao Simone, mmhh, guarda, su fantaclub c'è già adesso il bonus/malus vittoria /sconfitta squadra, che premia/punisce i calciatori delle squadre che hanno vinto o perso la partita. Potresti mettere 0.25 come premio se la squadra vince, per dire. In questo modo il bonus sarebbe correlato all'effettivo risultato della partita, secondo me più giusto che dare un bonus a prescindere se gioca in casa. Metti che una squadr perde 0-4 in casa, per dire.... Fammi sapere che ne pensi.
Simone Sola
07:30 26-07-2014
giusta osservazione! Il coefficiente infatti non intacca le prestazioni dei giocatori reali eh...è solo da utilizzare qui su fantaclub!! Secondo il tuo ragionamento anche il +2 per la squadra casalinga che si può utilizzare ora non avrebbe senso..eppure in molti lo adottano nelle proprie leghe!