![]() |
FANTAMEDITERRANEO Club United |

Commentiamo rapidamente la situazione di questa giornata trascorsa.
Torneo Elimination ripescato l'AVELLINO con 99 putni, immunità al SASSUOLO con 95 punti, eliminati PISA E CHIEVO rispettivamente con 77.5 e 86.5.
PLAY-OFF
Ci sarà un derby tra ROMA E LAZIO in semifinale entrambe dopo lo 0-0 dell'andata si aggiudicano il match di ritorno, 5-4 la LAZIO contro il TORINO e 6-5 la ROMA contro l'ATALANTA. Nel match di oggi gara molto in bilico con la ROMA che partirà nella sola gara di ritorno con il solo +3.
L'altro match sarà disputato fra AVELLINO E VERONA, la prima batteva per 2 volte il malcapitato FROSINONE, prima per 2-1 e poi per 8-5, mentre l'altra all'andata pareggiava 1-1 con la SALERNITANA e al ritorno la batteva per 6-3. In questa gara ancora nulla è in discussione, in attacco da una parte higuain, dall'altra belotti.
PLAY-OUT
Nessuna gara va ai supplementari, il CROTONE batta la favorita INTER per 4-2 e incontrerà il BRESCIA che ha battuto di misura la FIORENTINA per 3-2. Al momento il CROTONE è avanti rispetto al BRESCIA grazie alla rete di conti, ma la gara è ancora lunga e l'avversario ha a disposizione ancora tutto il trio d'attacco.
Il CESENA batte di misura il PERUGIA per 3-2 e incontra il BOLOGNA che batte 4-2 l'UDINESE. CESENA già avanti con la rete di conti e nettamente favorito per quel trio d'attacco che scalpita e deve ancora scendere in attacco.
ASCOLI vittoria netta sul MILAN e troverà ai quarti di finale il PALERMO che nel derby siciliano ha battuto il TRAPANI per 5-3. Partita ancora molto in bilico, tra le 15 e le 17 potrebbero cambiare tante cose, dybala da una parte, belotti dall'altra.
La PRO VERCELLI batte la TERNANA per ben 5-3 e accede al turno successivo dove incontrerà il PISA che ha battuto di misura il CARPI per 3-2. CARPI nettamente avanti grazie alla rete di conti e ad un buon modificatore, ma dall'altra parte l'offensiva è pronta a reagire con mertens higuain e belotti.