Salernocup
COMMENTI 1^GIORNATA (SALERNOCUP)

WOODSTOCK - CIUMACHELLA = 1-3
Inizio spumeggiante per Ciumachella che maltratta il Woodstock team!..squadra ospite che la fa da padrona del campo...la squadra locale ad oggi ancora stiamo attendendo che scenda in campo!
FC SCROTONE - SALERNOBOYS = 2-3
Match davvero avvincente che a fine dei 90 minuti premia pero' gli ospiti,che partono con il solito mazzo scassato..la squadra locale non ha creduto nelle proprie forze...auguriamo al mister locale una pronta ripresa...squadra ospite??si scapezzera' penso presto!
REAL MOBILITY - DIEGOS = 2-4
Ospiti che davvero partono facendo capire che quest'anno non si scherza e si fa sul serio..secondo me Diegos team s'arricett primm ro tiemp!..
PEZOPORIKOS - PAKUS TEAM = 3-4
Match affrontato a viso aperto da entrambi i mister,ma alla fine sono gli ospiti a spuntarla!..due squadre che possono fare davvero bene..in bocca al lupo per il prosieguo!
REGSAID - CHAPECOENSE = 1-4
Match davvero senza storia..team locale mai sceso in campo e per tutta la gara non pervenuto!..penso che a fine campionato sara' della Regsaid l'ambito premio CUCCHIAIO DI LEGNO"...al CHAPECOENSE invece daremo "U CUPPIN e a CUCCHIARELL"...
SAMPDORIA - ENNIORICA = 2-3
Enniorica sgambetta l'avversario ed in questa prima giornata lo fa anche piangere!..eppure il team locale ha messo il cuore e la testa fino alla fine...ma purtroppo la spunta sempre colui che non molla mai...mai arrendersi...perche' poi la resa si paga!
MARONNE - SPRINGBOOKS = 6 -3
La santa si abbatte come un ciclone sui LIBRI DI PRIMAVERA..Springbooks ma che cazz e nom!..squadra ospite che e' ancora nel pullmann in giro a cercare lo stadio locale!...Grande Markhouse...many compliments pa bella figur Errikhouse...stip ca truov!
BOMBERONI - NAPOLI 1926 = 3 - 2
Questo match non merita nessun tipo di commento..il mister mariopag si corregge a 5 minuti dalla fine la propria rosa facendo i cambi e si aggiudica l'intera posta in palio...ecco perche' ogni anno vuole e pretende di essere lui l'organizzatore della lega...sul accussi' s po fa e sord...che tristezza!
HOLLYTEAM - SPIEDERMAN = 3 - 4
Gara giocata a viso aperto...tanta determinazione e tanta concentrazione da parte di entrambi i mister nella gara...ed anche qui a fine gara sono gli ospiti a prevalere!..un bravissimo va ad entrambe le compagini...davvero bellissima gara!

  • 0