Il club delle plusvalenze
Commenti 25a giornata

Giornata eccezionale nella realtà ma finalmente molto interessante anche nel nostro piccolo.
L'Asso del Mercato realizza ancora una volta il miglior punteggio di giornata (+11) ma insidiato dal sempre presente I leoni mtb con +10.
Seguono lo Scoleee e il sorprendente Futsalmotta con +7, la Longobarda con +6, il Red Star Brianza con +5 e il BCL con +4.
Nella classifica sprint l'Asso del Mercato prende il vantaggio ma con un solo punto di vantaggio su I leoni mtb.
Distanziati di soli 7 e 9 punti rispettivamente troviamo lo Scoleee e il Red Star Brianza.
La Longobarda raggiunge l'Ac Cucchiaio al 6° posto.
Si giocavano anche gli ottavi di finale d'andata della Coppa Play-Off dalla quale erano esentati (giustamente, visti i punteggi) le prime due della classifica.
La grossa sorpresa arriva dal Futsalmotta che vince 7-2 contro l'Ac Cucchiaio. Resterà cmq la partita di ritorno per ribaltare la situazione. Per il resto i favoriti hanno vinto nettamente eccetto Paratici che si contenta di un modesto 1-0 contro le Aquile.
Le partite di ritorno sono previste nella prossima giornata (se le partite dovessero essere giocate a porte chiuse questo potrebbe rimettere in questione molte cose perchè si sa che le prestazioni dei giocatori cambiano).
In serie A l'Asso del Mercato stacca quindi di un solo punto I leoni mtb. Lo Scoleee insegue a pochi punti. In difficoltà Paratici.
In serie B domina nettamente il Red Star Brianza. Il Fantabari a rischio retrocessione.
In serie C il Futsalmotta prende la testa in un colpo solo con i 7 punti rifilati in questa giornata.
Le altre squadre arrancano.
Nella classifica generale c'è una sola modifica con CheMirko che riscende al 12° posto, risuperato di 1 punto dalla coppia Fantabari-Aquile.
Il mercato chiuderà nella prossima giornata il sabato 29 febbraio alle 15.
Speriamo che le cose si arrangino.

  • 0