Il club delle plusvalenze
Commenti 29a giornata

altra giornata che ha avuto le sue cose da dire.
hanno segnato molti outsider, per cui alcuni hanno mosso poco o per niente la classifica mentre altri hanno fatto passi avanti.
il miglior punteggio di giornata è per zemanlandia, molto presente già in questa sua prima stagione, che realizza un ottimo +12.
poi si rivede il redivivo Marotta con +9, i sempre presenti Palanche FC e La Parcioca realizzano un ottimo +7, poi a +5 il BCL e a +4 I leoni mtb.
tutte le altre sono da 0 in giù.
nella classifica generale l'Asso del Mercato riesce comunque a mantenere il primato sebbene il vantaggio sulla 2a sia stato dimezzato e conquista così il titolo di campione di primavera davanti a zemanlandia e al BCL.
il Fantabari supera la Longobarda al 5° posto mentre I leoni mtb fanno lo stesso con il Red Star Brianza al 7° posto.
Marotta ristacca di due punti il Palanche FC al 10° posto. le due squadre si avvicinano pero pericolosamente a Paratici.
nella classifica sprint guida adesso Marotta con un punto di vantaggio su zemanlandia e tre sul Fantabari. seguono da vicino il Palanche FC e il BCL mentre La Parcioca si affaccia al 6° posto.
in serie A in testa Marotta davanti a zemanlandia.
già in difficoltà il neopromosso Ac Cucchiaio.
in serie B resta in testa Fantabari davanti al Palanche FC e La Parcioca.
la Longobarda dopo la retrocessione sembra non riprendersi più.
nella prossima giornata avremo una sfida di cartello nella Coppa Play-Off con la semifinale fra le prime due della classifica, Asso del Mercato e zemanlandia. una grossa sfida in prospettiva.
nell'altra semifinale si incontreranno le due outsider in forma, il Palanche FC e il Fantabari.
infine cominceranno i Masters per le prime 4 della classifica (Asso del Mercato, zemanlandia, BCL e Ac Cucchiaio) e i Masters Cucchiaio di legno per le ultime 4 della classifica (Paratici, Marotta, Palanche FC e La Parcioca). queste due competizioni si svolgeranno su 5 giornate.
il mercato chiuderà sabato alle 15.
i due recuperi di mercoledì, Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, non avranno nessun impatto sulle quotazioni.
vi auguro una buona Pasquetta e un buon proseguimento di stagione.
oramai non ci saranno più interruzioni fino alla fine del campionato (e sono previsti due turni infrasettimanali alla 32a e 36a giornata).

  • 0