Community day 2015

 

*COMMENTI 3° giornata League Community*:
Siamo giunti cari amici del community alla 3° giornata di questa lega molto breve ma intensa di emozioni e di prime soddisfazioni e di amare sconfitte per altri; Dopo 3 giornate uno potrebbe dire che il bello deve ancora venire mentre qui nella lega ne stanno succedendo di cose sul quale poter ridere, scherzare, deprimersi e rattristarsi! Partiamo dall'attuale capolista Star Team di lionheart @Cristian Mancino che vince di misura contro il mitico @Etna45 Salvatore che non riesce a raggiungere la prima fascia e solo grazie al 4-4-2 ipotetico ci sarebbe riuscito! Lionheart75 porta a casa la vittoria , rischiando con 3 sostituzioni , con 1 un punto dal modificatore della difesa e dall'assist messo a segno da Piotr Zielinski! Conduce la classifica a punteggio pieno e andando di sto passo i playoff se li conquisterà a breve! Ci vuole invece un risveglio da parte dell Etna46 del mitico salvatore dove nessuno dei suoi componenti sembrano in grado di dare una svolta alla stagione perchè i punti in classifica sono pochi e per raggiungere il 4° posto servirà qualche vittoria nelle prossime 4 giornate!* Star team 1 vs Etna46 0* ;
 
Ricollegandoci ai pochi punti in classifica possiamo parlare degli ElephantsCT di ucatanisi @Carlo Fantacharlie che pareggia con il punteggio di 2 a 2 contro il Modena di pigna9 @Pigna Marco che arriva giusto giusto a 72 per conquistare 2 goal derivanti dalla 2° fascia e muove la classifica dopo la vittoria sul PorcariFc della settimana scorsa!* ElephantsCT 2 vs Modena 2*:
 
l'allenatore emiliano azzecca Musso che assieme al voto dei 3 difensori gli garantiscono 3 punti di modificatore e non si rammarica per il goal in panchina di Ciccio Caputo mentre l'allenatore catanese azzecca al 99% le sue scelte di formazione e di più non avrebbe potuto ottenere! Parliamo della 3° sfida in programma *PorcariFC 1 vs Poggisbronzi 1* dove l'allenatore romagnolo raggiunge quota 66 e quindi la prima soglia grazie al voto ottimo e al bonus dell'assist conquistato da Sansone del Bologna nella sfida vinta dagli emiliani sul Chievo Verona con il punteggio di 3 reti a 0! Eccetto Mertens giornata storta per gli altri componenti della formazione con Baselli e Cristante che , grazie ai loro voti, potevano lasciar star tranquillo prima dell'ultima gara in programma nel 31° turno di Serie A ma il punto muove la classifica e ovviamente vale lo stesso discorso fatto per Salvatore anche per quottrifc dove serve almeno 1/2 vittorie per tenere il passo della quarta in classifica! Per l'allenatore Andynight con il suo Poggisbronzi è stata una giornata interlocutoria perchè ha grossi rimpianti per Krunic In panchina ma la sua convocazione è stata un mistero e per giunta azzeccare tutte le scelte di formazione è quasi impossibile! Peccato per i 2 goal subiti da strakosha soprattutto con Mirante che ottiene il cleensheet ma a Genova poche squadre non hanno subito goal dalla banda di Giampaolo!
 
Concludiamo la trattazione parlando della vittoria del nostro mitico gianni lino simeone in arte baghino @Lino Gianni Simeone che espugna con il punteggio di 2 reti a 1 il Franchi del mitico alexviola 71 regalando emozioni e spettacolo e ottenendo il miglior punteggio settimanale del turno del community grazie alla doppietta di Pulgar e alle segnature di Domenico Berardi e Paulo Dybala( il risotto fa resuscitare pure i morti :) :) ) Per l'allenatore bergamasco non basta goal e assist di Ciro Immobile in quanto sia Mandzukic e sia Icardi deludono in sto turno pesantemente mentre la prestazione della Fiorentina sconfitta in casa per mano del Frosinone incide molto sui voti di Lafont , Milenkovic e Benassi!
*AlexViola71 1 vs Gianni Risotto 2*
 
2° posto provvisorio con 7 punti per il mitico gianni che si deve guardare le spalle dall'arrembante @Andy NIGHT con 5 punti in graduatoria e chiude la zona PLAYOFF al momento il top player @Pigna Marco con 4 punti!

  • 0