Il club delle plusvalenze
Commenti 31a giornata

bella giornata anche se non decisiva.
migliori punteggi per I leoni mtb e (sorpresa) per il Fantabari con +10.
il Red Star Brianza realizza un interessante +8.
poi seguono l'Asso del Mercato con +7 e lo Scoleee, il BCL e la Lazio con +5.
nella classifica sprint I leoni mtb si staccano leggermente.
la Lazio mantiene un brillante 3° posto mentre il Fantabari, il BCL e il Red Star Brianza si insediano nei primi 6 posti.
in serie A guidano nettamente I leoni mtb e l'Asso del Mercato.
l'Ac Cucchiaio ha un grande calo e si ritrova adesso in penultima posizione.
in serie B è il BCL che trova il bandolo della matassa staccando leggermente Paratici che resta fermo a +9. il Futsalmotta non si muove e resta ultimo a -3.
in serie C brillanti Lazio e Fantabari che guidano con +17 e +14!
se andiamo a vedere i Masters sono staccati nettamente I leoni mtb e l'Asso del Mercato.
lo Scoleee e l'Ac Cucchiaio arrancano.
nel Masters Cucchiaio di legno praticamente status quo per tutte le squadre (Aquile +2, Che Mirko +1 e 0 per il Futsalmotta e beppe 2019) che vede così tutte le squadre vicine eccetto per beppe 2019 che resta fermo a -4. cercate di fare uno sforzo perchè davvero si capisce perchè si tratta del Masters Cucchiaio di legno, con delle progressioni impalpabili.
arriviamo alla Coppa Play-Off dove, finalmente, dopo ben 4 partite (!) I leoni mtb hanno la meglio sul BCL con una vittoria nel 2° spareggio per 10-5.
10 punti che contano allo stesso tempo per la semifinale d'andata contro l'Ac Cucchiaio che permettono a I leoni mtb di prendere un'opzione sulla qualificazione per la finale con una vittoria schiacciante per 10/ -4!
nell'altra semifinale molto più equilibrio con l'Asso del Mercato che vince solo per 7-5 contro lo Scoleee.
nella classifica generale i movimenti di riguardo sono il sorpasso al 3° posto dello Scoleee ai danni dell'Ac Cucchiaio mentre la Longobarda raggiunge a pari punti Paratici al 5° posto, con il Red Star Brianza che viene a insidiarli tutti e due a soli due punti di distacco.
ATTENZIONE ALLA PROSSIMA CHIUSURA MERCATO che avverrà già martedì sera alle 21.45 dopo il posticipo Inter-Torino di lunedì sera!
e sarà la stessa cosa la settimana successiva (con la consegna persino accorciata alle 19.30!), quindi ritagliatevi uno spazio di tempo per consegnare le squadre, se' no diventa impossibile!
sono sorpreso io stesso perchè a questo punto pensavo che giocassero mercoledì invece giocano un anticipo martedì, tanto per complicarci la vita!
quindi magari pensate già da adesso a chi inserire in squadra.
buon week-end.

  • 0