Il club delle plusvalenze
Commenti 32a giornata

1° aggiornamento che si riferisce alla 32a giornata (turno infrasettimanale):
 
ci ritroviamo quindi a distanza di giorni dalla fine della 32a giornata a causa di un disguido "tecnico". ;o)
ho potuto quindi "ricostruire" le classifiche, molto importanti perchè concludevano l'ultima giornata della 6a classifica sprint e del 6° campionato di serie A e B.
come da "tradizione" nei turni infrasettimanali, abbiamo dei punteggi sorprendenti (e in questo caso stratosferici!) che ci arrivano dal sempre insidioso zemanlandia con un fantastico +20 (!) e dal redivivo Ac Cucchiaio con un incredibile +19!
dietro gli avversari arrancano con un interessante +9 per Paratici e La Parcioca e un +8 per il Red Star Brianza e la Longobarda. l'Asso del Mercato e Marotta si "accontentano" di un +5.
 
nella classifica generale zemanlandia fa più che dimezzare il distacco dall'Asso del Mercato, riducendolo da -27 a -12!
l'Ac Cucchiaio si insedia persino al 3° posto superando di pochi punti il BCL.
il Red Star Brianza rimonta al 6° posto superando di un punto Fantabari.
in coda il Palanche FC si fa risuperare da Marotta e Paratici e si ritrova di nuovo al penultimo posto.
La Parcioca non si scoraggia e muove la classifica.
 
questi risultati permettono naturalmente a zemanlandia di andare a vincere nettamente la sua 2a classifica sprint, questa volta in solitudine, davanti all'Asso del Mercato e a Marotta.
nella classifica Formula 1 zemanlandia rimonta a soli tre punti dall'Asso del Mercato quando manca ancora una sola classifica sprint da disputare.
 
in serie A sono confermati i risultati della classifica sprint, con zemanlandia vincitore davanti all'Asso del Mercato e a Marotta.
l'Ac Cucchiaio si salva egregiamente mentre inaspettatamente è il BCL che retrocede, realizzando pero il peggior punteggio di giornata.
in serie B è il Red Star Brianza che la spunta, beffando il Palanche FC per due punti e staccando Fantabari. un ritorno atteso in serie A quello del doppio ex-campione di lega.
 
infine, nel Masters, l'Asso del Mercato si fa persino riprendere a pari punti da zemanlandia mentre l'Ac Cucchiaio si avvicina a 10 punti. il BCL perde ulteriore terreno.
nel Masters Cucchiaio di legno Marotta supera di tre punti il Palanche FC.
Paratici e La Parcioca si rimettono in gioco.
 
a seguire i commenti della 33a giornata.

  • 0