Il club delle plusvalenze
Commenti 35a giornata

un'altra giornata intrigante, soprattutto per la classifica generale.
l'Asso del Mercato riprende 8 punti a zemanlandia e si riprende il 1° posto in classifica con soli 3 punti di vantaggio!
la lotta sarà stretta fino alla fine!
il Red Star Brianza si riprende in solitudine il 6° posto mentre il Palanche FC non solo si riprende il 9° posto ma perdipiù si avvicina a soli due punti da I leoni mtb (campione in carica) pur avendo iniziato con diverse giornate di ritardo! indubbiamente è una delle squadre che ha fatto la miglior progressione dall'inizio della stagione.
 
l'Asso del Mercato conferma anche il successo dell'andata nella Coppa Play-Off e conquista il trofeo per il 2° anno di fila!
una finale di ritorno equilibrata, vinta soltanto 20-18!
e un risultato finale di 29-20 che dimostra che il Palanche FC è stato più che un avversario all'altezza.
 
parlando dei punteggi di giornata è l'Ac Cucchiaio il migliore con un soprendente +22 (!) ma l'Asso del Mercato e il Palanche FC non sono da meno con rispettivamente +20 e +18!
a +14 troviamo il Red Star Brianza e a +12 zemanlandia. il BCL chiude la marcia in doppia cifra con +10.
 
nella classifica sprint è sempre in testa zemanlandia con 44 punti ma l'Asso del Mercato dimezza lo svantaggio e si trova adesso a +35, seguito da vicino dal Palanche FC a un punto e la Longobarda a due punti. più lontani l'Ac Cucchiaio e Paratici.
 
in serie A guida quindi sempre zemanlandia davanti all'Asso del Mercato. l'Ac Cucchiaio è 3°.
in coda è in difficoltà I leoni mtb che conta due punti di ritardo su Marotta.
in serie B lotta molto stretta fra il Palanche FC e la Longobarda staccate di un solo punto.
le altre sono molto più indietro.
 
finiremo la stagione con le ultime due giornate della classifica sprint, della serie A e della serie B e con le ultime tre della stagione regolare.
l'ultima classifica sprint determinerà anche la classifica finale Formula 1 dove per il momento matematicamente si imporrebbe zemanlandia grazie al suo 1° posto che gli permetterebbe di finire davanti all'Asso del Mercato di un solo punto!
 
il mercato chiude stasera alle 20.45.
ci aspetta adesso l'incognita della giornata infrasettimanale che rischia di scombussolare tutte le classifiche.
buon finale di stagione!

  • 0