Il club delle plusvalenze
Commenti 37a giornata

 

si arriva agli sgoccioli della stagione.
in questa 37a giornata realizza il miglior punteggio di giornata zemanlandia ma la sorpresa è l'Fc giacomense che realizza ugualmente il miglior punteggio di giornata alla pari con +11.
poi troviamo il "solito" Asso del Mercato che non demorde e realizza un ottimo +9.
a +5 abbiamo il BCL e la Longobarda, poi tre squadre a +4 e le ultime due in negativo.
non c'è bisogno di dire che l'Asso del Mercato guida allegramente sia la classifica sprint che la serie A con ben 21 punti di vantaggio su zemanlandia!
zemanlandia che risale al 2° posto nella classifica sprint, spodestando i Cherubini che scendono al 3° posto, raggiunti persino dall'Fc giacomense a pari punti il quale risale ben tre posizioni.
il Palanche FC perde una posizione e la Longobarda resta nelle prime sei.
precipita Marotta che da 4° si ritrova ultimo!
in serie A come detto l'Asso del Mercato domina mentre è in coda che si delinea una tendenza decisiva, con il Red Star Brianza che si affossa all'ultimo posto.
in serie B passa in testa l'Fc giacomense seguito a distanza dalla Longobarda.
Marotta crolla e si ritrova ultimo.
nelal classifica generale lo spunto interessante è che l'Asso del Mercato avvicina i 600 punti e potrebbe all'ultima giornata raggiungere il livello di Master che sembrava ancora irragiungibile qualche giornata fa.
la lotta per i posti sul podio resta ancora aperta, con il Palanche FC che conta ancora 7 punti di vantaggio sul BCL. zemanlandia ha forse ancora una piccola chance di agguantare il podio, staccato di 10 punti dal BCL.
intanto l'Fc giacomense si candida per soffiare il 7° posto al Red Star Brianza, avvicinandosi a soli due punti di distacco.
è tutto per questa giornata.
ci avviamo alla conclusione della stagione con l'ultima giornata che partirà da questo venerdì alle 20.45 a causa dell'anticipo della Roma legato alla finale di Conference League.
vi auguro un buon finale.

  • 0