Il club delle plusvalenze
Commenti 4a giornata

giornata con punteggi molto alti ma io sono sorpreso perchè non ho mai ottenuto così tanti gol, tra l'altro concentrati su soltanto 5 attaccanti, eppure mi sono fatto persino rosicchiare dei punti dai migliori!
questa lega è sempre molto sorprendente!
ma andando a guardare meglio ho perso purtroppo dei crediti sui difensori e centrocampisti (tra l'altro anche su Rodrigo Becao passato da 6 a 5 malgrado la vittoria dell'Udinese!?).
probabilmente sono stato troppo goloso sugli altri ruoli e se si rischia troppo non va bene nemmeno.
cmq il migliore di giornata è I leoni mtb con +18 seguito da un trio composto dal BCL, l'Ac Cucchiaio e il Fantabari con +17 e solo dopo ci sono io (Asso del Mercato) con il Red Star Brianza a +14.
perde terreno il zemanlandia con +9.
nella classifica sprint c'è di colpo un grande equilibrio visto che adesso guido ma con appena un punto di vantaggio su I leoni mtb e due sull'Ac Cucchiaio - e siamo 7 squadre in 6 punti!
difatti in serie A siamo tutti in soli 6 punti!
in serie B zemanlandia si fa riprendere a pari punti dal Fantabari!
cmq la strada è ancora lunga perchè mancano tre giornate.
in compenso manca una sola giornata alla fine della 1a fase del torneo a gironi dove sono virtualmente qualificati per il girone finale l'Ac Cucchiaio e il BCL.
per il 2° posto c'è grande lotta nel girone 1 con zemanlandia che conta ormai solo 3 punti di vantaggio sul Red Star Brianza e 7 sull'Asso del Mercato.
nel girone 2 la Longobarda mantiene un solo punto di vantaggio su I leoni mtb mentre il Fantabari resta in agguato a 7 punti.
nel torneo survivor si fa eliminare Marotta (restano 7 squadre in corsa).
nella classifica generale il BCL e l'Ac Cucchiaio restano a braccetto con zemanlandia adesso più staccata a 18 punti e insidiata da un gruppetto di squadre.
La Parcioca continua ad affossarsi - adesso a 240.
attenzione alla prossima chiusura mercato prevista già per questo venerdì alle 20.45.

  • 0