Community day 2015

 

5° giornata Community League:
 
Dopo le festività pasquali si conclude il 5° turno della lega dove abbiamo già i primi verdetti ovvero l Eliminazione dai PLAYOFF della squadra del mitico @Carlo Fantacharlie Elephants CT di ucatanisi e il pranzo che dovrà pagare al prossimo Community Catania 2020 al signore baghino @Lino Gianni Simeone! Elephants CT di ucatanisi 2 vs PorcariFC di quottrifc 2: la sfida tra le più deluse della lega finisce in parità dove @Carlo Fantacharlie ottiene il miglior punteggio settimanale tra le 8 squadre nonostante i 2 punti ottenuti da Milinkovic Savic che non permettono alla squadra catanese di raggiungere la 3° soglia cosi come l'allenatore romagnolo quottrifc con il suo PorcariFC che grazie all'espulsione rimediata da Luis Alberto non riesce a raggiungere quota 78 punti!
 
Per entrambi il potenziale della squadra sarebbe stato 79.5 punti ed entrambi non hanno nulla da rimpiangere per il turno eccetto che avrebbero dovuto incontrare un avversario diverso! Sicuramente sono due squadre sfortunate visto la mole dei goal subiti nonostante abbiano il 3° e il 4° miglior attacco tra le 8 squadre partecipanti alla lega!
 
Gianni Risotto di gianigno 2 vs Etna46 di villalba46 2:
 
la 2° sfida finisce con lo stesso punteggio della precedente ed è punto che serve a poco ad entrambi in quanto al momento la squadra del mitico salvo sarebbe fuori dalle prime 4 squadre e dalla zona playoff mentre per il nostro baghino gli 8 punti finora conquistati non lo tengono tranquillo in vista dei prossimi 2 turni! I rimpianti più grossi li ha sicuramente li ha gianni visto le prestazioni di Chiesa e Romero ma era improbabile aspettarsi una prestazione opaca da parte di Marusic e da parte di Badelji e in generale dalla squadra capitolina vs Chievo!
 
Per quanto riguarda Salvo alias villalba46 la sola presenza di Fazio e di Kucka negli 11 titolari poteva fargli raggiungere la 3° soglia per i punti del modificatore della difesa ma schierarlo a Milano era quasi impensabile cosi come l'ex di turno Kucka contro il Milan!
 
Star Team di lionheart75 0 vs Modena di pigna9 1:
Vince di misura la squadra emiliana di @Pigna Marco sulla capolista di @Cristian Mancino guadagnando punti su tutte le compagini della lega e mettendosi quasi al sicuro per la qualificazione ai Playoff in quanto presenta 4 punti di vantaggio sull Etna46 di villalba46 e lo fa grazie alla segnatura di Ciccio Caputo che gli assicurano la vittoria sullo Star Team che non ottiene bonus da nessun giocatore in questo turno di campionato! Il terzo verdetto dopo l'uscita dei risultati di questo turno è l'accesso ai PLAYOFF della capolista e sicuramente i soli 3 goal subiti in 5 giornate sono state un fattore decisivo per la qualificazione!
 
*Alexviola71 di alexviola71 1 vs Poggisbronzi di andynight 0: con lo stesso punteggio della precedente ottiene la prima vittoria l'allenatore bergamasco @Alex Belloni alex sul Poggisbronzi di @Andy NIGHT e per l'allenatore pugliese i prossimi due turni saranno decisivi in vista qualificazione playoff in quanto dovràdifendersi dagli attacchi di salvo @Etna45 Salvatore e da @Alex Belloni che con 4 punti in graduatoria dovrà ottenere 2 vittorie in altrettante gare!
 
Per il mitico alex il potenziale della squadra, visto i goal lasciati in panchina, era molto più alto ma lasciare fuori Immobile , Icardi o Caicedo era quasi utopia visto la gara interna contro il Chievo cosi come schierare Floccari nello scontro salvezza non era facile, anzi....Per l'allenatore pugliese c'è poco da dire nel senso che paga a caro prezzo la prestazione negativa della Lazio e di strakosha, soprattutto sul secondo goal del Chievo, cosi come l'autorete assurda di Lirola che non fanno raggiungere la 1° soglia ad Andy e non gli fanno conquistare un punto che poteva essere fondamentale per il proseguo del campionato!

  • 5
quottrifc

Emanuele Sartini

23:00   23-04-2019

Luigi in verità il caro Gianni Lino Simeone alias Baghino ha già il pranzo pagato dal signor carlo alias ucatanisi ma in caso di vittoria del Pignatti Marco Gianni dovrà abbandonare il sito e il fantacalcio...:)

luigiaston

Luigi Varisco

22:46   23-04-2019

Io gia comincio a pregustare il pranzo che pagherà Gianni a tutto il comunity, perche vedo che prende sempre più corpo la realtà che Modena vince la lega

ucatanisi

Carlo Raffaele

17:52   23-04-2019

Certo anche se è una cosa solo fra me e Gianni lui cmq continuerebbe e io invece mi fermerei.

quottrifc

Emanuele Sartini

17:50   23-04-2019

Saresti fuori per classifica avulsa perchè sia con Gianni risotto e sia Con Poggisbronzi hai perso

ucatanisi

Carlo Raffaele

17:48   23-04-2019

Scusate per il pranzo aspetterei il prossimo turno, ancora ci sono due giornate con sei punti a disposizione e nel caso che ...... potrei arrivare anche io a otto punti