Il club delle plusvalenze
Commenti 6a giornata

Torniamo a noi. ;o)
Giornata quindi che vede la "fuga" dello Scoleee e de I leoni mtb che si involano in testa alla classifica con un +23 di giornata!
La Lazio resiste con un buon +14 al 3° posto.
Notabile anche il +16 di Paratici (ex-Marotta).
Abbiamo poi dei discreti +13 e +12 rispettivamente per l'Asso del Mercato e CheMirko.
Questi punteggi si traducono nella sorprendente eliminazione del Red Star Brianza nel torneo a gironi dove Paratici gli soffia il 2° posto nel girone con soli due punti di vantaggio.
Sono quindi qualificate per il girone finale I leoni mtb, Paratici, lo Scoleee e la Lazio, cioè le prime 4 della classifica generale. Una 1a fase che sarà stata combattuta anche se con due soli gironi sono cmq i più forti che hanno prevalso (difatti il principio del torneo a gironi dovrebbe essere quello di dare spazio a squadre meno quotate che cascherebbero in un girone più abbordabile; con 16 squadre e 4 gironi questo sarebbe stato più probabile).
Il girone finale riprenderà soltanto alla 16a giornata, per 6 giornate, e sarà sempre basato sui punti della classifica generale. Qundi in realtà il punteggio finale nel torneo puo già essere preparato da subito ma sarà ufficializzato solo a partire dalla 16a giornata.
Nella classifica sprint passano in testa I leoni mtb che superano di 5 punti l'Asso del Mercato.
Seguono a distanza ravvicinata lo Scoleee, Paratici e la Lazio. Manca solo una giornata alla fine della classifica parziale.
Infine nel torneo survivor si fanno eliminare le Aquile (ancora una volta basandosi sulla classifica generale).
Attenzione alla chiusura mercato prevista per domani, venerdì 4 ottobre, alle 20.45 causa anticipo Brescia-Sassuolo (questi anticipi rompono...).
Buon proseguimento.

  • 0