![]() |
MUSICA |
- POOH-ROLLING STONES 1-1: Un po deludente visto che era un match tra 2 squadre che potevano ulteriormente lanciarsi verso i primi posti. Restano comunque a 3 d all'ottavo posto valevole per i play off. Sia gli Stones di CARLITOS79 che i Pooh di PARSIFAL dovranno far qualcosa in più per non uscire dai posti che contano.
- REM-JOVANOTTI 3-3: Passiamo da una partita scialba ad una ricca di gol. Finalmente Jovanotti guidato da GRITZ tira fuori gli artigli con un'ottima prestazione. Per sua sfortuna trova i Rem di LORENZO69 che si fanno trovare sempre pronti e che continuano a restare nella metà alta della classifica. Per Jovanotti un risultato che deve comunque ridar entusiasmo per sperare di scalare la classifica.
- ROBBIEWILLIAMS-TOOL 1-3: Indubbiamente era la partita più attesa del girone. Prima contro seconda. Emerge per l'ennesima volta che i TOOL di GADIAN hanno una marcia in più rispetto alle altre squadre e continuano a marciare a punteggio pieno. Robbie Williams di PICPAC10 riesce comunque a mantenere il secondo posto in classifica con questa sua prima sconfitta nel torneo.
- BAGLIONI-IRENE GRANDI 2-1: Prima vittoria per Baglioni di PICASSO che trova la sua prima vittoria è che si trova a solo 2 punti dal l'ottava posizione occupata proprio da Irene Grandi di MELO che fin'ora avrebbe meritato di raccogliere qualche punto in più.
- GEORGE MICHAEL-GUNS N ROSES 2-1: Partita tra 2 formazioni che non hanno ancora trovato il passo giusto e che continuano a rimanere nelle retrovie. Con questa vittoria George Michael di ALEXST si avvicina a metà classifica nonostante abbia il secondo peggior attacco del girone con 7 gol ( poco più di un gol a partita ). Qualche rammarico in più per i Guns dì GAJARDO78 che invece potevano ambire ad avere qualche punto in più.
- INNA-883 2-2: Pareggio prezioso per gli 883 di SILVESTRO visto che rientrano nella soglia dei 2 gol in extremis ( 66 ) e difendono in terzo posto in classifica. Per Inna di ZEUS23 non sta girando a dovere e si ritrova nelle retrovie.
- PINK FLOYD-BOCELLI 2-1: Vittoria col minimo sforzo per i Pink Floyd di resci78 che così rimangono nei primi posti. Per Bocelli di SAMUEL2013 disperazione totale, ancora fermo a 0 punti. 7 punti dall'ottava posizione son recuperabili in 7 partite ma visto l'inizio si tratterebbe di un vero e proprio miracolo.