MUSICA
Commenti dopo la quinta giornata

Abbiamo superato il primo terzo del campionato a scontri diretti ed ora di iniziare a guardare meglio la classifica.
Per quanto riguarda il girone delle Stars troviamo al comando, un po' a sorpresa, i LITFIBA di ANDRI81 nonostante una media punti a partita non elevata intorno ai 70 punti. Ad inseguire un gruppetto di 3 squadre a 2 punti di distacco. C'è ZUCCHERO di ALEXUV che insieme ai Litfiba è ancora imbattuto e che ha appena vinto il September Music Award. C'è MICHAELJACKSON di COBRETTI che era partito con grandi prestazioni ma è stato poi frenato dagli avversari che contro lui han sempre fatto molti gol: peggior difesa con 13 reti al passivo, beh questa è sfortuna! C'è VASCO ROSSI di OLIMPIA che con costanza e con risultati sufficienti riesce a restare tra i primi. Poi un gruppone centrale formato da 5 squadre che nelle prossime giornate vedranno meglio dove punta l'ago della bilancia. Rilevante il ritorno dei QUEEN di MESS mentre i LED ZEPPELIN di ALBEBO11 dopo la gran partenza si sono un po arenati. Devono invece subito far punti le formazioni di coda, su di tutti i MODÀ di DALICAR ancora a 0 punti ma anche molto sfortunati avendo già preso 12 gol, una media di più di 2 gol a partita! Rispettivamente penultimi e terzultimi i PEARL JAM di DRHOUSE e JAY Z di HUNTER07X che nonostante una buona media nei punteggi non riescono ad emergere, hanno tempo e possibilità per risalire la china.
 
Nel girone dei TALENTS i TOOL di GADIAN restano ancora a punteggio pieno sbaragliando gli avversari con numerosi gol: 17 gol in 5 partite! Media di quasi 3,5 gol ad incontro. Resta sulla scia ROBBIEWILLIAMS di PICPAC10 con 4 vittorie ed un pareggio. Grande attesa per lo scontro diretto nella prossima giornata. Al terzo posto, anch'essi imbattuti, gli 883 di SILVESTRO con 11 punti. Nelle posizioni centrali spiccano i 12 gol di IRENE GRANDI di MELO che però non raccoglie il dovuto perché sfortunatamente prende pure molti gol. Tra le ultime posizioni deludono BAGLIONI di PICASSO, GEORGE MICHAEL di ALEXST e JOVANOTTI di GRITZ ma tutti e 3 hanno qualità per riprendersi.
Speranze già al lumicino per BOCELLI di SAMUEL2013, sessione partita male e che continua ad essere condizionata da eventi negativi. Consiglio: inizia a pensare alla prossima sessione.

  • 3
andri81

Andrea Radici

17:26   30-09-2014

:)))))

silvestro

Silvestro Piccolo

17:14   30-09-2014

Sfortuna.....magari hai la difesa scarsa :-D))))

melo

Carmelo Santagati

15:53   30-09-2014

Sfortunati subiamo tanti gol, però la squadra c'è, recupereremo in classifica. Il terzo posto nella generale a punti a 2 punti dal secondo posto dimostra il valore.