![]() |
RESTODELMONDO |

Felice anno nuovo a tutti i fantallenatori: quali saranno i buoni propositi?
Nel 2013 abbiamo lasciato in vetta alla classifica Citizens, che però sembra aver perso un po? della sue verve e deve sottostare a Marchigiana che dà prova di grande carisma in una sfida davvero emozionante e ricca di colpi di scena: due team che si danno lotta per novanta minuti senza sosta.
Altro match di grande spettacolo è quello tra JoWine FC e Rodunited FC: la squadra di elmero riesce a tenere a freno gli ospiti che devono così rinunciare a recuperare terreno nei confronti della capolista.
Esilarante tre a zero per Mind the Gap contro FC Phoenix: un?importante vittoria che porta la squadra di sirgeorge a soli tre punti dalla prima. Chissà che col nuovo anno non ci sia qualche stravolgimento ai piani alti? Sicuramente i presupposti ci sono.
Poco favorevoli appaiono le stelle per CaPRiaTi STOCK che in casa viene umiliato da un trionfante TeamRogi: determinata e senza timore, la squadra di gix ci ha fatto sognare e divertire in un match dove lo spettacolo l?ha fatta da padrone.
Si conclude con un inutile pareggio, invece, lo scontro tra del corso boys e Snake: anche per loro la prospettiva della serie B pare essere sempre più concreta. Che gli astri si siano accaniti proprio contro di loro?
Sono solo tre le tacche che separano il napoli soccer dalla zona rossa? scivolare è un attimo, risalire è un?impresa. Conquista la vittoria Potter che sembrerebbe aver ritrovato la grinta di un tempo.
Nelle vicinanze della serie B continua a soffermarsi anche Top Team: AS Prowler riesce a strappare un pareggio fuori casa e a frenare la risalita della squadra di wilson.
Si arrende sul campo del WizlaKracowFC il LionsPz13. La rincorsa alla vetta della classifica subisce così un arresto. Un passo falso che potrebbe costare caro alla squadra di josepz85!
Positivo invece il risultato per l?altra inseguitrice Galacticos che, senza troppi sforzi, sconfigge San Lazzaro AC: gianchi raggiunge quota meno sette.
Eccezionale la performance di Fantasilandia: una squadra che dimostra grande prova di sé fuori casa contro il pepe pepe. Grande gioco, ottimo possesso palla. Un outsider che potrebbe far parlare di sé?
Rinnovando a tutti i migliori auguri per un felice 2014 e augurandosi che il nuovo anno possa aprirsi con i migliori auspici, ancora una volta buon campionato a tutti!
By Matrioska