RESTODELMONDO
Commenti Giornata 18

 

Riprende la propria corsa al titolo Citizens, che al momento svetta incontrastato a più cinque dalla diretta inseguitrice. Partita emozionante, ma WizlaKrakowFC deve arrendersi alla tenacia degli avversari e alla loro determinazione che li porta a essere primi della classe.
Battuta d'arresto invece per Mind the Gap, che pur rimanendo seconda in classifica, si accontenta di un pareggio con Marchigiana: partita combattuta, con i padroni di casa che mettono a dura prova la squadra di sirgeorge che non riesce a imporsi in maniera netta.
Colpaccio per CaPRiaTi STOCK che in casa di FC Phoenix ci regala un'esuberante prestazione lasciando senza fiato gli avversari. Sebbene lo spettro della serie B resti sempre concreto, siamo sicuri che la squadra di sbukarketto le proverà tutte per uscire da questa situazione disperata: che gli avversari stiano in allerta!
Il Rodunited FC mette a segno un'importante vittoria che lo consacra sul podio a meno un punto dalla seconda posizione, a farne le spese è pepe pepe, che paga le conseguenze di scelte tecniche alquanto avventate.
Altrettanto poco ponderate appaiono le scelte di Potter, che deve accontentarsi di un pareggio contro il LionsPz13: sciupata maldestramente la possibilità di una vittoria in un momento del campionato in cui potrebbero rimescolarsi le carte in tavola.
Importanti vittorie invece nelle retrovie?
Il napoli soccer fuori casa affonda lo Snake. Se per la squadra di sangennaro il timore della serie cadetta sembrerebbe allontanarsi, per stefano23 sta diventando sempre più una certezza, a meno 30 punti dalla prima in classifica.
Scoppiettante anche Top Team: la squadra di wilson affonda San Lazzaro AC con disinvoltura senza troppe difficoltà, ritrovando il carattere e la tenacia di un tempo.
Il nuovo anno pare davvero volerci regalare grandi stravolgimenti.
Grande equilibrio invece per il match tra Galacticos e As Prowler: entrambi i team sciupano la chance di conquistare punti fondamentali. Una partita senza troppe emozioni ma che sembra non scontentare nessuno.
Deve invece aggiungere una nuova sconfitta al proprio medagliere del corso boys. Con solo 14 punti appare inchiodato alla zona rossa e la serie B si profila all'orizzonte in maniera sempre più nitida, TeamRogi ottiene così la vittoria con molta facilità.
Altri tre punti importanti per JoWine FC: il club di elmero prosegue la sua risalita e riesce a espugnare il campo di Fantasilandia in maniera non troppa sofferta. Se le teste di serie appaiono un po' troppo lontane, recuperare qualche altra posizione non si rivela impossibile.
 
By Matrioska

  • 0