![]() |
RESTODELMONDO |

Prima giornata di ritorno e la capolista Citizens prova subito a lasciarsi alle spalle il brutto risultato di domenica scorsa e lo fa con una grande prestazione che mette ko la spaurita pepe pepe: 4 goal che permettono a nicky83 di recuperare i punti persi sulle inseguitrici solo sette giorni fa; per arkadiusz invece ancora una prova incolore che sta facendo scivolare pian piano la squadra verso zone pericolose dopo l'ottimo avvio, urgono rinforzi!
Come detto le inseguitrici perdono terreno dalla vetta, è il caso di Rodunited FC che solo il turno il corso aveva fatto la voce grossa sulle avversarie facendo sentire il proprio fiato sul collo della capolista: tutto da rifare! Nella tana di Potter si da vita ad un match serrato e ricco di goal, con l'equilibrio però che non si rompe e che finisce con un sontuoso 4-4; punto poco importante anche per matrioska che non riesce proprio a ricucire lo strappo con i primi, si resta ad inseguire.
Va ancora peggio però a sirgeorge, che incontra la prima "mini crisi" stagionale, altra sconfitta dopo la "Caporetto" della settimana scorsa ed anche sta volta è una disfatta che fa male e porta la squadra a meno sette dalla vetta; di fronte ci sono i campioni in carica della Top Team, che seppur stiano vivendo una stagione anonima riescono comunque a sfornare prestazioni degne di note come quella di oggi, realizzando ben 6 goal: se si continua in questo modo la zona retrocessione resterà soltanto uno sbiadito ricordo.
Fanno la voce grossa i Galacticos in casa del Fantasilandia: prestazione sontuosa dei ragazzi di gianchi che annichilisce gli avversari e permette così ai "blancos" di portarsi ai piedi del podio: un avversario in più per lo sprint finale; megateo ne esce con le ossa rotte e si ritrova con una coperta un po' corta, il mercato che sta arrivando può rigenerare una rosa ridotta all'osso.
Gara accesa tra FC Phoenix e JoWine FC, con la squadra di elmero che riesce ad avere la meglio a suon di goal, provando così a rilanciare le proprie ambizioni di classifica, serve però un po' di continuità; non basta la discreta prova degli uomini di eptaviss per uscire dalla crisi, si resta così sempre vicini alla zona rossa.
Ricco di goal è anche il match tra San Lazzaro AC e AS Prowler, con gli ospiti che la spuntano per un pelo portando a casa l'intera posta: campionato compromesso per kyle ma i tre punti servono come il pane per non ritrovarsi in zone pericolose; frena invece aarules ancora una volta, non riuscendo proprio a restare in scia dei migliori e restando così impantanato nel blocco di metà classifica.
Frena LionsPz13 in casa del Team Rogi, non approfittando così delle battute di arresto nei piani alti ma il podio resta comunque ad un passo, di certo però serve più cattiveria per raggiungerlo; per gix invece continua il ?magic moment? con la squadra che pian piano sta risalendo posizione sfornando prestazione non indifferenti, sognare non è reato.
A inseguire il gruppo di testa si trova anche la Marchigiana grazie alla vittoria odierna su napoli soccer: johnston resta così in scia dei migliori anche se il podio non è ancora dietro l'angolo; battuta d'arresto invece per sangennaro che vede così avvicinarsi la zona retrocessione.
Passeggia WizlaKrakovFc contro i del corso boys: anche in questo match la squadra di munchmadonna mostra diversi limiti strutturali che la costringono all'inferiorità numerica, salvarsi in queste condizioni sarà dura, bisognerà sfruttare i cambi a disposizione con saggezza; situazione diversa per wizlakrakov che dal mercato ha trovato nuova linfa rilanciando le proprie ambizioni, il fondo classifica è solo un ricordo ormai.
Scontro salvezza fra Snake e CaPRiaTi STOCK, a spuntarla di misura sono gli uomini di sbukarketto che possono lasciare così il posto di fanalino di coda agli avversari: la strada per la salvezza resta comunque ancora dura per entrambi, bisogna pedalare per colmare il gap.
Aa Rules
12:10 24-01-2014
mannaggia che culo raffo!!!!!