![]() |
RESTODELMONDO |

Continua il "tira e molla" in vetta, con le prime due che si divertono a lasciare a turno punti per strada?
Questo "effetto fisarmonica" però sta favorendo l'inseguitrice Rodunited FC che pian pianino continua a rosicchiare punti portandosi oggi a sole 2 lunghezze dalla vetta; la squadra di zarathustra fa il suo dovere contro la Marchigiana aggiudicandosi l'intera posta anche se deve sudare sette camicie per liberarsi di un avversario rognoso e ostico.
La capolista Citizens, come detto, inciampa un'altra volta regalando così punti agli avversari: contro il napoli soccer la squadra di nicky83 offre una prestazione scialba, priva di mordente e il risultato è dunque scontato con i ragazzi di sangennaro che ne escono vittoriosi, allontanandosi dalla zona rossa.
Non esce ancora dal tunnel Mind the Gap che non vince ormai da quattro turni: ancora un pareggio questa volta contro Potter che allontana sirgeorge dalla vetta anche se gli avversari non ne approfittano del tutto; per matrioska punto che serve a poco, ancora una volta si sciupa un'occasione per risalire e per tornare a lottare con i primi.
Prova straripante di Fantasilandia, che realizzando il miglior punteggio di giornata, non ha problemi a sbarazzarsi dei del corso boys: vittoria roboante per megateo che rilancia le ambizioni della squadra, allontanandola da zone pericolose e rientrando nel gruppone di metà classifica; munchmadonna invece continua ad annaspare restando intrappolato nella zona retrocessione, la salvezza pare un miraggio.
Pareggio ricco di goal tra AS Prowler e Team Rogi con le due squadre che si affrontano a viso aperto offrendo delle buone prestazioni, purtroppo però ci si deve dividere la posta, frenando così le ambizioni di entrambi.
Vince di misura LionsPz13 contro l'FC Phoenix conquistando così tre punti preziosissimi per restare in zona podio e continuare a sperare nella vittoria finale; sempre più giù eptaviss, ormai l'ombra di se stesso, con la salvezza che inizia a scricchiolare.
Vengono stoppati sull'1-1 i Galacticos nella prova casalinga contro WizlaKrakowFc: gianchi resta dunque a pochi passi dal podio sciupando però una grande occasione per ricucire lo strappo; punto prezioso per wizlakrakov su un campo ostico, si resta a metà classifica.
Stesso risultato anche nell'emozionante match tra JoWine FC e Top Team: le prime due squadre dell'anno scorso danno vita ad una gara equilibrata, alla fine un punto ciascuno che serve poco, con i padroni di casa che però nel finale vanno vicini al colpo del ko.
Vince facile San lazzaro AC nella tana di CaPRiaTi STOCK: la squadra di sbukarketto offre una prova senza mordente che quindi non permette alla squadra di risalire la china da una situazione molto compromessa, mentre aarules con i tre punti di oggi torna a poter sperare di rientrare nella lotta per il podio.
Vittoria di misura per pepe pepe contro Snake che permette ad arkadiusz di scalare la classifica mentre stefano23 resta inchiodato al fondo classifica: il mercato alle porte di certo porterà linfa nuova.
gianchi
20:04 30-01-2014
ho giocato in 10...non ho fatto in tempo ad esultare per aver preso un insperato gol di sardo che subito la dea bendata mi ha girato le spalle....maledizione...potevo accorciare la classifica...uff