![]() |
RESTODELMONDO |

Non più sonni tranquilli per la formazione di nicky83: Citizens deve accontentarsi di un pareggio in casa contro JoWine FC. Sebbene per settimane abbia dominato incontrastato la classifica, sembrerebbero arrivati tempi duri; ne approfitta Rodunited FC che sconfigge San Lazzaro AC e agguanta la prima della classe. Grande prova di carisma che rimescola le carte in tavola, si torna alla pari!
Non pare invece volerne approfittare l'altra diretta inseguitrice. LionsPz13, che si abbandona a un inutile segno x contro Snake, ahimè ancora ultima in classifica.
Altrettanto arrendevole appare Mind the Gap, che dopo il pareggio della settimana precedente, viene sconfitto da WizlaKrakowFC: sfida combattuta ed emozionante, nella quale però i padroni di casa alla fine hanno la meglio. Caro sirgeorge, per ambire al titolo occorre tenacia, costanza e soprattutto si deve essere sempre pronti a sfruttare i passi falsi degli avversari.
Arresta la propria corsa anche Galacticos: cede tre punti importanti alla sua inseguitrice Marchigiana, che si aggiudica il match senza troppe difficoltà. Buon gioco per i ragazzi di johnston, che potrebbe rivelarsi una carta vincenti nei prossimi scontri.
E se le teste di serie appaiono in affanno e commettono scivoloni inaspettati, pare aver ritrovato grinta anche Potter, che dopo una serie di pareggi, riesce finalmente a ottenere una vittoria, che però si potrebbe quasi definire concessa da CaPRiaTi STOCK, che a causa di alcuni errori tecnici spiana la strada agli avversari.
Bel gioco, invece, è quello messo in campo da TeamRogi che con un sonoro 3-0 annulla qualsiasi speranze di riscatto di pepe pepe: la squadra di gix si impone con determinazione e non si esclude che possa riservare sorprese per questa seconda parte del campionato.
Si conclude invece con uno 0-0, lo scontro tra Fantasilandia e As Prowler: entrambi al sicuro dalla zona retrocessione, ma altrettanto lontani da sogni di gloria al momento.
Ottiene la vittoria senza troppo faticare Top Team contro un del corso boys fantasma: i padroni di casa devono contrastare una formazione pressoché inesistente! Sicuramente la squadra di munchmadonna, dopo questa "brillante" prestazione, appare meritevole di un posto d'onore nella serie cadetta: in serie B e senza passare dal "VIA".
Scaltra FC Phoenix che si impone contro napoli soccer: un secco 2-0 che le permette di recuperare tre punti sulla diretta rivale. Allontana così il timore della retrocessione, ipotecando la permanenza nella serie maggiore.
Come spesso ribadito, il campionato è lungo e queste parrebbero le premesse per grandi stravolgimenti. Ma chi può dirci che non siano solo un fuoco di paglia?
By Matrioska
Giovanni Marucci
21:34 06-02-2014
eh già... ci voleva :)
intucci
18:58 06-02-2014
Ramanzina per il sir! :D
zarathustra
15:13 06-02-2014
*_*